Personaggi di One Piece: differenze tra le versioni

Riga 67:
*'''Jinbe''': ecco un altro in crisi di identità (non a caso amicone di Ace e compagnia). Un pirata che odia i pirati, ma che è grato a Barbabianca, il quale è un pirata che però ha cacciato gli altri pirati dall'isola degli uomini-pesce che era minacciata da continue incursioni da parte dei suddetti pirati. Chiaro no? Ha di recente avuto problemi con il fisco, ed è stato rinchiuso in prigione per avere scaricato troppo senza pagare le dovute mazzette al governo, ma approfittando anch'egli dell'orgia scatenata da Rufy e Hancok, si è dato alla fuga, minacciando anche lui Crocodile di sodomia se questi si fosse rifiutato di seguirli.
 
*'''Drakul Mihawk''': costui altri non è se non Gatsu di Berserk, maledetto dal bejelit e trasformato in un vampiro che viaggia su una barca a forma di bara. Si porta ancora dietro la sua enorme spada nera, ma per non farsi riconoscere usa un coltellino nascosto in un crocefisso. Ha di recente denunciato un collega, tale Jack Sparrow, per aver viaggiato all'interno di una bara, affermandiaffermando di essere stato copiato... poteva chiederglielo, il compito glielo avrebbe passato, è così che si fa a scuola!!
 
*'''Donquijote Doflamingo''': un pirata della nuova era, che disprezza i sognatori e pensa solo a fare soldi, soprattutto sfruttando il commercio <s>delle puttane</s> degli schiavi. Sembrerebbe il meno strano dei 7, ma non è così: infatti si veste come una lucciola di terza categoria, con occhiali da sole che neanche un vu cumprà avrebbe il coraggio di vendere, un pellicciotto ricoperto di piume rosa, pantaloni aderenti e scarpe a punta. Il suo potere è quello di manovrare le persone come marionette tramite dei fili invisibili, eppure non lo si è visto mai usarlo per acchiappare a distanza qualche bella topa, ma solo per far scontrare tra di loro due marines e per uccidere il suo vecchio sottoposto Bellamy, cosa di cui gli siamo molto grati.
Utente anonimo