Paolo Bitta

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
QUESTA PAGINA HA BISOGNO DI UN CONTROLLO!
Nonciclopedia ascolta sempre le segnalazioni degli utenti.
Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina di discussione.

motivo:

firma:
« Can che abbaia... Can che abbaia! »
(Paolo Bitta su proverbi)
« Cretino... »
(Il Direttore De Marinis su qualunque cosa fatta da un dipendente)


Paolo Bitta (anno Alfazero, ufficio camera cafè) è un dipendente della azienda di De Marinis, che in realtà è solo la copertura per una fabbrica clandestina di bambole erotiche gonfiabili.

Storia

Paolo è un appassionato di camper e della sua alfa, nonchè estimatore di noi sappiamo cosa. Paolo Bitta è cresciuto sotto la "armi" del sergente Hartman, e delle sue numerose sodomizzazioni che hanno fatto in modo che Paolo rimanese incinta dal culo e facesse nascere il suo esatto contrario, Luca Nervi. Alla veneranda età di tre anni Paolo venne immerso tenuto per un testicolo nella grappa di Pino per ottenere l'invulnerabilita avendo cosi il cosi detto coglione d'Achille. Aspettate, dalla regia ci arriva la conversazione tra Paolo e Luca riguardo l'argomento.

« Per fortuna ho solo una palla altrimanti ora avrei sei figli. »
(Paolo su il coglione mancante)
« Ma come con uno ne hai due con due ne avresti quattro »
(Luca)
« Si ma l'altro era più grosso »
(Paolo su dimensioni e proporzioni)

Non passò molto tempo che Paolo rimase senza il suo bravissimo padre richiamato alle armi dal Supremo e venne affidato alla sorella di Mary Poppins: Anna-Mary Franzony. Questo segno gravemente la sua infanzia, tanto che a 6 anni scappò di casa ubriaco fradicio salì sulla prima macchina che trovò accese e partì lontano fermandosi per tamponamento nella prima centrale elettrica che trovò. Là gli venne l'idea di masturbarsi in piedi su di un solo piede ma perdendo l'equilibrio si appoggiò a dei cavi facendo contatto con la grappa ed il pavimento bagnato bruciandoli completamente l'intelligenza e lasciandolo purtroppo in vita.

Un'esperienza traumatica

Dopo l'incidente Johnatan, il figlio di Paolo fuggirà. Paolo lo trova in Vietnam a pulire il culo a Rambo. Mentre tentava di portare via il figlio rambo scambiò il suo coglione d'Achille per una granata, glielo strappò e lo scagliò lontano rendendo Paolo invulnerabile, infatti una volta cresciuto continuerà a bere, fare gare automobilistiche che perfino Vin Diesel si nasconderebbe in Tibet, e sopratutto ad ascoltare i Pooh senza subire nessuna controindicazione. Da non dimenticare che il numero delle ragazze che si è scopato è inferiore solo al numero di persone calciorotate dal Sommo.

Il Lavoro

Come già detto Paolo lavora in una azienda, dove ricopre il ruolo di venditore. È constatato che l'unica cosa che vende sono le C14, ma nessuno sa cosa siano e francamente a nessuno importa. Invece di lavorare cazzeggia con il suo amico Luca Nervi nella sala relax e passa il tempo tra un cafè ed un pestaggio di Silvano, lo sfigato dell'azienda. Oltre a questo non fa veramente un cazzo dalla mattina alla sera, dato che non fa altro che bere cafè ( corretto cabbondantemente con grappa) leggere Camper Magazine, una celebre rivista sado-maso-porno-campergrafica.