Padre della tua ragazza: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Riga 18: Riga 18:
"Lo so che è una palla al cazzo....ma tu non te la sei scelta, ti è arrivata. Pensa a me che me la sono sposata 30 anni fa, quanto mi sento idiota"
"Lo so che è una palla al cazzo....ma tu non te la sei scelta, ti è arrivata. Pensa a me che me la sono sposata 30 anni fa, quanto mi sento idiota"


[[categoria:creature leggendarie]]
[[categoria:Creature mitologiche]]
[[Categoria:Amici e parenti]]
[[Categoria:Amici e parenti]]

Versione delle 00:01, 6 ago 2007

« Sappi che possiedo un fucile, un badile e un giardino molto grande sul retro »
(Padre della tua ragazza)


Il padre della tua ragazza è un pezzo di merda, sempre. Almeno fino a quando non sposi sua figlia, in quel momento può diventare il tuo miglior alleato.

Comportamento

Coinquilino della famigerata suocera, il padre della tua ragazza è per definizione "colui del quale devi aver paura". Nel momento in cui tu lo conosci, mostra un piglio severo e ti fa SEMPRE notare le sue enormi e pesanti mani, dandoti una stretta di mano che il giorno dopo ti devono ingessare. In più, conscio e fiero della sua superiorità , ti metterà in totale soggezione. La suocera, in questa fase, ti aiuta a stringere un legame con il padre della tua ragazza (il quale però manterrà sempre le distanze).

Dopo il matrimonio, quando la suocera diventerà una bestia cattiva, il padre della tua ragazza dimostrerà un affetto nei tuoi confronti smisurato, e diventerà il tuo migliore alleato nel combattere la sua coinquilina.

Frasi tipo

Quando lo conosci: "Che piacere conoscere il ragazzo di mia figlia... lo sai che io sono un macellaio, e che vado a caccia di cinghiali a mani nude nel tempo libero?"

Dopo il matrimonio, a proposito della suocera: "Lo so che è una palla al cazzo....ma tu non te la sei scelta, ti è arrivata. Pensa a me che me la sono sposata 30 anni fa, quanto mi sento idiota"