One Direction

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Norf

Gli One Direction[1] sono una toy band formata da cinque tizi innominabili (Harry, Louis, Zayn, Niall e Liam[2]), distinguibili fra di loro dalla postura assunta quando tentano di autoconvincersi di poter cantare impugnando l'asta anziché il microfono. Sono sconosciuti per aver partecipato e per essere stati segati a X-Facton UK.

Dopo il successo avuto grazie al no-talent show, firmano un contratto con la con la Sonny Forelli Music.

Purtroppo il mio gatto mi ha costretto a sciegliere questi qui. Voleva la lettiera nuova. Loro non hanno l'aspirapolvere incorporato.



Storia

I cinque componenti nascono tutti nel 2666 d.C.[3] dal rapporto anale tra un cartello segnaletico a freccia e qualcuno. Dopo il grande concerto in questa conosciuta località, il gruppo si tira una canna e parte a razzo verso il prossimo

spettacolo. Tutti e cinque sono conosciuti come grandi intrattenitori di giovani e sono apprezzati tuttavia anche dai contadini tirolesi[4]. Eppure, in un modo o nell'altro, sono sbarcati in Tivì, più precisamente MTivì. Potevano diventare come loro ma hanno scelto di diventare più come loro. Dopo questo grande salto di qualità, tutti e cinque si ritirarono a miglior vita nelle teste delle giovani ragazzine.

== Dischi ==[5] Take the road to Fanculo


Curiosità

  • Il 17 febbraio 2012 hanno oltraggiato gli spettatori che seguivano in eurovisione il 462° Festival di Sanremo per cinque minuti, accompagnando i peti emessi per via orale con le inconfondibili strizzate di maroni che caratterizzano il gruppo. Pare che il 1° marzo 2012 Lucio Dalla sia morto in seguito al trauma.



Note

Template:Legginote

  1. ^ "Uno Direzione" per chi non conoscesse l'inglish.
  2. ^ Non nominarli!
  3. ^ Lui non centra nulla.
  4. ^ Per tutto il concime che procurano con la loro musica.
  5. ^ Ottimi da lanciare!