One Direction

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

One (Wrong) Direction

Gli One Wrong Direction sono una toy band di origini anglo-pippo-irlandesi, formata da 5 tizi innominabili, distinguibili fra di loro dalla postura assunta quando tentano di autoconvincersi di poter cantare impugnando il pacco anziché il microfono. Sono sconosciuti per aver partecipato e per essere stati segati alla settima edizione di X-Facton. Dopo il successo avuto grazie al no-talent show, firmano un contratto con la con la Sonny Forelli Music.

I cinque componenti provengono ognuno da una città diversa. Sfortunatamente, la distanza non ha impedito a questi giovani eroi di arrecare danni irreparabili all'apparato uditivo di chi, praticando lo zapping nel tentativo di evitare la moltitudine di mondezza offerta dai media italiani, li ha ascoltati per pochi istanti.

Il loro singolo di debutto, "What the fuck was thinking who made ​​us", è stato pubblicato l'11 settembre 2011, a dimostrazione che anche quando il mondo piange per l'anniversario di una strage, c'è sempre una bimbaminkia pronta a dare il suo sostegno a certa gente. Dopo essersi piazzato primo nell'UK Singles Chart e risultando il singolo che ha venduto più copie in una sola settimana del 2011, il brano e ritornato da dove era spuntato: nel loro ano. Il loro primo album, All Night With The Bitches, è stato rilasciato il 21 novembre, in ritardo di 19 giorni, raggiungendo la seconda posizione in classifica nell'UK "essential to make a wonderful shit" Albums Chart.

Il 17 febbraio 2012 hanno oltraggiato gli spettatori che seguivano in eurovisione il 462° Festival di Sanremo per 5 minuti accompagnando i peti emessi per via orale con le inconfondibili strizzate di maroni che caratterizzano il gruppo.