Offesa al sentimento antireligioso: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Incostruzione|Autoputrefaziosamente}}
{{Incostruzione|Autoputrefaziosamente}}
L''''offesa al sentimento antireligioso''' è una pratica comune e diffusa in tutte le società, altrimenti nota come "abuso di credulità popolare", "superstizione", "ignoranza", "Wanna Marchi" o catechismo della domenica.
L''''offesa al sentimento antireligioso''' è una pratica comune e diffusa in tutte le [[società]], altrimenti nota come "abuso di credulità popolare", "superstizione", "ignoranza", "[[Wanna Marchi]]" o [[catechismo]] della [[domenica]]. La sua gravità è inversamente proporzionale a [[Forza di gravità|quella terrestre]], ed è per questo che nello spazio profondo non troverete mai santini di [[Padre Pio]]. Essa aumenta col decrescere dei titoli di studio e con l'impennata delle [[Catastrofe naturale|catastrofi naturali]].


Essendo legata da vincoli di parentela con la [[massa]], si può dedurre che tanto è più grande la massa tanto sarà più grave l'oltraggio.
La sua gravità è inversamente proporzionale a quella terrestre e aumenta col decrescere dei titoli di studio e con l'impennata delle catastrofi naturali.


== Riferimenti normativi ==
== Riferimenti normativi ==