Nucleo operativo centrale di sicurezza: differenze tra le versioni

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{incostruzione}}{{inesistente}}
{{incostruzione}}{{inesistente}}

== Introduzione ==


I NOX sono dei servizi segreti italiani meno conosciuti dei loro colleghi [[SISMI]], che più che segreti sono segretari.
I NOX sono dei servizi segreti italiani meno conosciuti dei loro colleghi [[SISMI]], che più che segreti sono segretari.
I NOX sono quattro [[morti di figa]] che si occupano più che altro di assicurare la sanità delle mense scolastiche, dei [[fast food]] e dei bar approfittandone per mangiare a sbafo a spese del governo.
I NOX sono quattro [[morti di figa]] che si occupano più che altro di assicurare la sanità delle mense scolastiche, dei fast food e dei bar approfittandone per mangiare a sbafo a spese del governo.

== Origini ==

nel [[666 a.C.]] vennero costituiti i rispettabili [[Servizi segreti milanesi]] ma subito il loro nemico [[giurato]]: la [[mafia]],invia degli infiltrati, i però i [[Servizi segreti milanesi]] li scoprono dì li a poco, e li cacciano via umiliandoli istituendo la [[Lega nord]] per evitare il ripetersi di avvenimenti simili.
La [[mafia]], per vendicarsi, decide di avvelenare i cibi delle mense, dei [[bar]] e dei fast food

Versione delle 12:57, 12 dic 2008

Template:IncostruzioneTemplate:Inesistente

Introduzione

I NOX sono dei servizi segreti italiani meno conosciuti dei loro colleghi SISMI, che più che segreti sono segretari. I NOX sono quattro morti di figa che si occupano più che altro di assicurare la sanità delle mense scolastiche, dei fast food e dei bar approfittandone per mangiare a sbafo a spese del governo.

Origini

nel 666 a.C. vennero costituiti i rispettabili Servizi segreti milanesi ma subito il loro nemico giurato: la mafia,invia degli infiltrati, i però i Servizi segreti milanesi li scoprono dì li a poco, e li cacciano via umiliandoli istituendo la Lega nord per evitare il ripetersi di avvenimenti simili. La mafia, per vendicarsi, decide di avvelenare i cibi delle mense, dei bar e dei fast food