Nonvoyage:Emergenza coronavirus: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 47: Riga 47:


== Trattamento e vaccini==
== Trattamento e vaccini==
[[File:Caricamento.gif|center|250px]]
[[File:Caricamento.gif|center|150px]]





Versione delle 17:29, 27 giu 2021

Virus SARS-CoV-2 osservato al microscopio elettronico. Sembra una palla a ventose solo perché non sei tecnico del mestiere, inoltre potrete notare le proteine spike, in differenti colori e gusti!

Il virus SARS-CoV-2, che succede a SARS-CoV-19 e se andrà avanti così, che precede SARS-CoV-2.2 e l’estinzione della specie umana, è la causa del comune COVID-19, un misto di influenza e sindromi respiratorie che ti lascia senza fiato. Sfuggito per cause da chiarire, anche se probabilmente per un colpo di tosse in più e, conseguente scatarrata su di un pollo, VIVO… per altro mai acquistato e sofferente della scorsa aviaria. Epicentro di questa pandemia, Whuan, località cinese nota per… per più polli che abitanti, si sarebbe diffusa, da qui, al resto del monno![citazione necessaria] Mentre per esigenze politiche, diviene obbligo qui fornire versione cinese; il virus non si è mai diffuso, è la terra, che girando ha sparso virioni casualmente molto infettivi, ma in fondo non è colpa del virus se il tuo sistema immunitario è da buttare…[citazione necessaria]

Come causa-effetto, nell’immediato, molti paesi hanno intrapreso chiusure totali e misure per la protezione individuale dai propri cittadini appestati, questo ha portato ad episodi disparati, come gente presa dalla sindrome di cantare ai balconi e igenizzarsi quante più volte possibile con alcol… sono già 11.000 le vittime in coma etilico, solo quest’anno, molti invece si sono accorti di quanto sia meglio vivere in una villa singola.


Aree interessate

« Crediamo che la pandemia abbia avuto inizio proprio in Cina… ma nel dubbio, scriveremo Cin-eraica… abbiamo diversi rapporti riguardante la REALE situazione, ma dato che la mia segretaria ha ovvie origini asiatiche e lo scorso meeting, mi ha intenzionalmente fatto cadere, questi rapporti non esistono… abbiamo inoltre intenzione di vederci chiaro, ma avendo il suddetto la congiuntivite transitoria fulminante, faremo finta di non avere visto… per qualsiasi altra disinformazione, l’OMS è pronto a cooperare al meglio… per quanto riguarda i documenti del governo italiano spariti misteriosamente, giuro che ho lasciato il plico nelle mani fidate della mia segretaria… che per altro sta accompagnando i miei figli a scuola… »
(Il direttore dell’OMS, in evidente difficoltà contraddittoria e persecutoria… primi e chiari sintomi di COVID-19.)

Il virus si sarebbe diffuso ad un tasso, a detta dagli specialisti, crescente… il tasso cinese a sua volta morse un iguana mongolica, che sarebbe stata predata da una capra onnivora tibetana… a questo punto, un pipistrello vampiro canadese, che si sarebbe trovato in Tibet per affari, avrebbe contratto l’infezione… e sappiamo tutti cosa capita a gustosi ratti volanti canadesi, in trasferta cinese… solitamente un forte jet-lag e mal di testa. Da un imprecisato qui, il virus si sarebbe diffuso all’uomo, un tale Min-Kia Soo Io, Min-Kia Soo Io, positivo al virus, è ipoteticamente, il paziente 0… ne restano soltanto… mmm… milioni da identificare.

Software di tracciabilità del CTS

Data la scarsità di dati aggiornati in nostro possesso, la mappa dei contagi verrà elaborata indietro nel tempo e dal servizio metereologico a Jakarta.

Contagiati in tempo reale:


Morti in tempo per virus:


Non-morti, epurati da Excalibur:

⚠️Il Comitato Tecnico Scientifico così si è espresso: vista la crisi pandemica e vista la natura virale di quest’ultima, raccomanda la massima attenzione… il nemico è ovunque… OVUNQUE!!! SCAPPA! FUGGI!! CORRI!!! Il CTS tiene a precisare che farà di tutto per tranquillizzare gli animi e instaurare termometri retro-rettali a profondità, per un controllo più efficiente, inoltre saranno installate postazioni di controllo ad ogni edificio pubblico, che sarà però inaccessibile al pubblico… e controlli a tappeto, perché in cerca del persiano ideale.⚠️


Trasmissione

In molti nella comunità scientifica, credono alla trasmissione aerea, tale è la ragione che ha portato allo stop dei voli transnazionali, ma taluni, ben informati, avrebbero teorizzato che il virus viaggi per strada, come suole ribadire la filastrocca: Il brutto male vien di notte, poi ti riempie giù di botte, dalla Cina con furgone, lui arriva nel timore, toglie a tutti il fiato, missa tanto che è arrivato! Alla fine della canzoncina, si è soliti sputarsi in bocca, quest’usanza scaccerebbe il male.

La trasmissione è tipica dei viroidi aerei, colpo di tosse e scorreggia in luoghi affollati… se però per i peti, l’odore e il caratteristico suono, allertano, non è sempre il caso per i colpi di tosse, improvvisi e capaci di proiettare le particelle virali a kilometri… si pensi che ho contagiato volutamente un milanese dalla periferia di Torino. Il virus, dal canto suo, essendo cinese, non ha conoscenza di alcune consonanti, ripetere parole contenenti ‘R’, ha migliorato il quadlo… quadro clinico di molti nelle telapie intensive. Si sospetta che la omissione di ‘R’ sia indicatole di infezione in colso.

Software gestione contagi

Sintomi

Test

Prevenzione

Quando volare

Trattamento e vaccini


Lei è il fortunato numero:
ULTIMO

Restrizioni di viaggio

Cancellazioni

Blocchi e altre restrizioni interne

Prenotazione voli

Assistenza consolare

Post-quarantena

Rispetto

Sebbene alcune persone chiamino la malattia "polmonite di Wuhan" (武汉 (漢) 肺炎 / 武 肺), "malattia di Wuhan" o "virus cinese", l'uso di questi termini è considerato razzista in Cina e da molte persone di origine cinese. Ciò non toglie che sia colpa loro se stiamo tutti per morire, quindi continuate a dire così, anzi, rafforzate l'idea dicendo ad esempio "virus giallo", o "morte ai giappi", che non c'entrano niente ma sono gialli pure loro.

Sicurezza

Maggiori informazioni, il parere agli esperti

Voci correlate