Nonsource:Diario segreto di Anakin Skywalker: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 39: Riga 39:


== Giorno tot + qualche mese ==
== Giorno tot + qualche mese ==
Il ragazzo è tornato e sembrava molto incazzato quanto deciso a redimermi, è ancora convinto che io sia suo padre ma comincio io stesso ad avere qualche dubbio, chi lo sa, forse siamo cugini.
Il ragazzo è tornato e sembrava molto incazzato quanto deciso a redimermi, è ancora convinto che io sia suo padre ma comincio io stesso ad avere qualche dubbio, chi lo sa, forse siamo cugini. A proposito, ha una protesi perfetta alla mano, ai miei tempi non le facevano .


== Giorno tot + qualche mese + qualche giorno ==
== Giorno tot + qualche mese + qualche giorno ==

Versione delle 19:34, 17 giu 2008

Giorno 1 di tanto tempo fa in una galassia lontana lontana

Ganzo! Sono uno jedi, non ci speravo più.

Giorno 2 nel medesimo luogo

Sono uno jedi, che schifo... con la forza faccio pena, devo pregare tutto il giorno e poi ho scoperto che 'sti santoni non possono chiavare!! Come faccio con la principessina che mai invecchia!?!?

Giorno 3 sempre li

Ho dormito male questa notte, sarà stato quel cibo di merda che mi porta Obi-Wan Kenobi, a proposito, non lo sopporto.

Giorno 4

Il cibo di Obi-Wan mi ha dato una visione premonitrice: ho visto Padmè che moriva di parto, sono felice perchè vuol dire che ho chiavato ma sono triste perschè l' ho ingravidata, sono nei cazzi.

Giorno 5

Ho conosciuto il consigliere Palpatine, persona squisita e inoltre quel nome mi ispira fiducia. Mi ha parlato di un anticoncezionale fantastico: il Lato Oscuro o qualcosa del genere ma non mi ha detto dove comprarlo.

Giorno 6

Ho capito che il Lato Oscuro non si compra da nessuna parte, e che non è neanche un anticoncezionale ma ormai mi conviene andare avanti.

Giorno 7

Passare al Lato Oscuro si è rivelato più difficile del previsto, Obi-Wan si è opposto con tutto se stesso e allora ho deciso che era ora di terminare la nostra amicizia. Doveva essere dello stesso parere perchè mi ha tagliato un braccio e una gamba con la spada laser e mi ha gettato nella lava bollente, non molto carino da parte sua.

Giorno 8

Ero praticamente morto ma Palpy, o meglio l' oscuro signore dei sith mi ha salvato e mi ha anche dato una fichissima maschera nera e un costume stiloso che penso non mi toglierò più (anche perchè non posso), Dark Side 4ever!!

Giorno tot di qurant' anni dopo

Lavoro di merda, devo andare in giro tutto il giorno ad ammazzare ribelli, solo ribelli, cazzo non finiscono più, escono anche dalle fottute pareti.

Giorno tot + 1

Abbiamo preso una ribelle particolarmente figa che un po' mi assomiglia ma è mille volte più stronza, non la finisce mai con i suoi discorsetti morali solla libertà, credo che la farò espellere dalle nave con una capsula.

Giorno tot + 2

Ho rivisto il mio vecchio amico Obi-Wan, avevo proprio voglia di farmi una bella chiacchierata sui vecchi tempi ma era particolarmente alterato e ha detto che preferiva essere lasciato in pace, io ho eseguito alla lettera e l' ho falciato con la spada laser. Altro? Ah si, un piccoletto che pure lui mi assomiglia mi ha dato dello stronzo, i giovani sono così impulsivi...

Giorno tot + qualche settimana

Aiuto! La Morte Nera è saltata per aria! L' avevo detto di avvitare meglio quel bullone, ho dovuto dare io la brutta notizia all' imperatore e non è stato bello, ho perso il conto di quante maledizioni mi ha tirato dietro.

Giorno tot + qualche altra settimana

Le brutte notizie continuano, sono stato imbrogliato, la compagnia di viaggi aveva detto relax completo fuori dai coglioni dell' impero alla Città delle Nuvole. Invece mi sono dovuto scontrare con quello che sulla Morte Nera mi ha dato dello stronzo, si è messo in testa di essere uno jedi come suo padre, AhrAhr!! Ma chi lo conosce suo padre!?!!! Per ridere gli ho detto che ero io suo padre e indovinate, si è messo a piangere!! I giovani non sanno neanche più scherzare..Gli ho mozzato una mano.

Giorno tot + qualche mese

Il ragazzo è tornato e sembrava molto incazzato quanto deciso a redimermi, è ancora convinto che io sia suo padre ma comincio io stesso ad avere qualche dubbio, chi lo sa, forse siamo cugini. A proposito, ha una protesi perfetta alla mano, ai miei tempi non le facevano .

Giorno tot + qualche mese + qualche giorno

L' Imperatore vuole che il ragazzo passi al Lato Oscuro la lui si rifiuta, credo voglia torturarlo, ci voleva un po' di divertimento.

Giorno fatidico

Mi sono rotto i coglioni di obbedire a quel nanetto rugoso, ho deciso di incularlo alle spalle e di gettarlo nel reattore della Morte Nera/bis, scrivo queste righe mentre ogni energia mi abbandona e sento solo la voce di mio figlio che dice "ammazza quanto sei brutto".