Nonnotizie:YouTube addestra gruppo di terroristi; si presumono connessioni con Al-Qaida.

Versione del 22 giu 2017 alle 21:34 di Cresh.Bot (rosica | curriculum) (Bot: Rimozione Template:FB)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

2 settembre 2008


Roma - È di poche ore fa la notizia dell'arresto di cinque figli di papà romani che, stando alle loro dichiarazioni, sarebbero membri dell'organizzazione terroristica YouTube. Le forze dell'ordine sono intervenute proprio mentre i giovani si preparavano a lanciare almeno 38 tonnellate di bombe molotov contro la sede di una nota azienda operante nel settore dei media.

Il fondatore di YouTube.

Il noto servizio di video-hosting avrebbe, infatti, intrapreso l'addestramento di una forza paramilitare con l'intento di distruggere la Mediaset, certamente mosso da motivi politici. I rapporti fra i webmasters bolscevichi e l'azienda del nostro amatissimo Pres. del Cons. Cav. Dott. Figl. di Putt. Silvio Berlusconi si sono deteriorati in seguito ad una giusta denunzia, presentata da quest'ultimo per una presunta violazione del copyright.

«Cribbio!», ha dichiarato un anonimo membro del consiglio di amministrazione, «I nostri telegiornali prendono da YouTube almeno tre ore e mezza di video al giorno senza specificare la provenienza, e questi ci ripagano prima rubandoci materiale coperto da copyright, e poi facendoci lanciare bombe molotov dall'Armata Brancaleone?»

Stando alle prime indiscrezioni, le armate di YouTube sono anche entrate in possesso di alcuni ordigni termonucleari e minacciano di utilizzarli su Arcore. L'Esercito Italiano ha già preso le dovute contromisure, disponendo quattro falangi di fionde nei pressi della località presa di mira.

Intervistato, un Carabiniere di Roma ha dichiarato: «Costruire una molotov sarebbi una pratica molto difficilissima che richiedesse anni di studi. Senza il criminoso supporto di YouTube non avrebbi accaduto niente. La Polizia Postale si e già attivata per chiudere il sito.»

Fonte

La Dittatura