Nonnotizie:Trafugata la salma di Mike Bongiorno: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Pagina sostituita con 'Sono ritornato piu' forte che mai! Gli Titans vincono! Non mi fate niente! Bloccatemi pure IP se volete! Hahahaha')
(formatto, rimuovo un sacco di testo completamente privo di battute, e tolgo 1 vignetta probabilmente scopiazzata e un fotoritocco che non c'entra nulla col testo)
 
(3 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{Data Nonnotizie|25|gennaio|2011}}
Sono ritornato piu' forte che mai! Gli Titans vincono! Non mi fate niente! Bloccatemi pure IP se volete! Hahahaha
'''Arona ([[Novara]])''' – È di questa notte la notizia della sparizione della salma di [[Mike Bongiorno]] dal cimitero nel quale era stato seppellito. Ad accorgersi del fatto è stato il custode del cimitero, che durante una ronda ha notato un'anomalia: la lapide presentava segni di scasso, cosa che ha fatto subito pensare al custode che non si trattasse di una semplice resurrezione, come aveva sperato in un primo momento.

A questo punto il pover'uomo ha subito dato l'allarme. I Carabinieri accorsi sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il fatto dopo aver inutilmente cercato impronte della salma nei paraggi.

Una traccia che gli inquirenti stanno seguendo è quella che porta al conduttore e comico [[Fiorello]]. Pare infatti, ma non ci sono ancora fonti certe, che il noto comico possa aver trafugato la salma del suo ex collega poiché dopo la sua morte, si è ritrovato solo nelle pubblicità di Infostrada.

== Fonti ==
{{fonte
|url=http://www.newnotizie.it/2011/01/25/mike-bongiorno-nella-notte-rubata-la-salma-del-conduttore/
|titolo=Mike Bongiorno: nella notte rubata la salma del conduttore
|agenzia=New Notizie
|autore=Simone Olivelli
|data=25 gennaio 2011
}}

[[Categoria:Notizie criminalità]]
[[Categoria:Notizie televisione]]

Versione attuale delle 10:08, 24 gen 2020

25 gennaio 2011

Arona (Novara) – È di questa notte la notizia della sparizione della salma di Mike Bongiorno dal cimitero nel quale era stato seppellito. Ad accorgersi del fatto è stato il custode del cimitero, che durante una ronda ha notato un'anomalia: la lapide presentava segni di scasso, cosa che ha fatto subito pensare al custode che non si trattasse di una semplice resurrezione, come aveva sperato in un primo momento.

A questo punto il pover'uomo ha subito dato l'allarme. I Carabinieri accorsi sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il fatto dopo aver inutilmente cercato impronte della salma nei paraggi.

Una traccia che gli inquirenti stanno seguendo è quella che porta al conduttore e comico Fiorello. Pare infatti, ma non ci sono ancora fonti certe, che il noto comico possa aver trafugato la salma del suo ex collega poiché dopo la sua morte, si è ritrovato solo nelle pubblicità di Infostrada.

Fonti