Nonnotizie:Parente di Steve Buscemi vince Miss Italia: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: Aggiunta template {{FB}})
m (Bot: Rimozione Template:FB)
Riga 18: Riga 18:


*[http://it.omg.yahoo.com/blog/oh-my-gossip/miss-italia-2012-giusy-buscemi-224403180.html Sito di gossip piuttosto patetico in provincia di Yahoo!.]
*[http://it.omg.yahoo.com/blog/oh-my-gossip/miss-italia-2012-giusy-buscemi-224403180.html Sito di gossip piuttosto patetico in provincia di Yahoo!.]
{{FB}}

Versione delle 20:35, 22 giu 2017

11 settembre 2012


Montecatini - È proprio così, la nuova vincitrice di Miss Italia (concorso oramai notoriamente pilotato e quest'anno condotto dall'ex clown ma ancora pagliaccio Fabrizio Frizzi) si chiama Giusy Buscemi, ha 19 anni, è nata a Mazara del Vallo e ha anche un bel po' di denti che probabilmente tra qualche anno diventeranno orribili, giallognoli e storti, proprio come quelli del parente Steve.

« È il mio parente portafortuna. Siamo dello stesso paese e parenti alla lontana: speriamo che mi porti bene visto che sogno una carriera nel cinema. »
(Giusy Buscemi su Steve Buscemi.)

Dopo questa dichiarazione alla ragazza è stata mostrata per la prima volta un'immagine dell'attore italo-americano. A quanto pare fino a oggi la giovane riteneva che Steve Buscemi fosse Jake Gyllenhaal, e vedendone la foto ha avuto un attacco di panico e ha vomitato sulle scarpe di Frizzi.

Giusy Buscemi si è tuttavia ripresa dopo lo shock, e si aggira per la Toscana acquistando per migliaia di euro vestiti che indosserà una sola volta nella vita.

Non risulta comunque difficile capire come abbia fatto a vincere il concorso; i tratti tipici della sua famiglia devono aver ipnotizzato i giudici: a farla diventare una vera miss saranno stati i suoi grandissimi occhi espressivi? O forse il suo sorriso smaliante? O ancora meglio il suo pizzetto ansioso di crescere? Fatto sta che adesso la giovane siciliana è la più bella ragazza d'Italia, e tutto questo grazie al suo cognome. Perché, come si sa:

"Buon sangue non mente!"


Fonte