Nonnotizie:Miracolo al policlinico di Napoli

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

13 febbraio 2008

Il feto è apparso da subito in gran forma

Napoli – Incredibile vicenda la scorsa notte nel nuovo "Policlinico Santa Monnezza", dove per un'assenza inspiegabile di tutti i medici e le infermiere del reparto di Ostetricia una donna è stata aiutata a partorire da una coppia di poliziotti che si trovavano al policlinico per un giro di routine.

«Eravamo a caccia di streghe come al solito, quando improvvisamente abbiamo sentito un vagito provenire da una stanza operatoria», hanno dichiarato i due agenti. «Abbiamo quindi notato che non c'erano i dottori, tutti usciti dall'ospedale per andare al cinema, come ogni mercoledì (giorno in cui si paga solo 4 euro), e così abbiamo deciso di agire».

Le forze dell'ordine si sono quindi vestite di tutto punto con mascherine e guanti sterilizzati e dopo una breve imitazione di Dottor House si sono messi all'opera e hanno estratto il feto, salvandolo da morte certa.

«I figli so'piezz'e core» ha dichiarato dopo alcune ore di riposo la madre del bambino miracolato, «e grazie al cielo e alla Maronn' tutto è finito bene». La Chiesa ha conferito questa mattina la medaglia al valore ostetrico ai due agenti di pattuglia al policlinico e Giuliano Ferrara è ingrassato di altri 22 chili.

« Nunn'aggio visto niente, che vulite 'a me? »
(Il bambino appena nato ai pulotti)

Fonti