Jonas Brothers: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 5: Riga 5:


=== Nome ===
=== Nome ===
Manicomio Jonas Pazz, 4567 YorkNew Street, era l'indirizzo del loro manicomio e da questo hanno preso "Jonas", Brothers perché il capo del manicomio, [[Vincnsus Curnutus]], li aveva adottati come figli, dopo 100 anni dalla apertura del manicomio. [[Vincensus]] ovvero [[Mariulo]] fù arrsetato per molestie ai propri 10 figli.
Manicomio Jonas Pazz, 4567 YorkNew Street, era l'indirizzo del loro manicomio e da questo hanno preso "Jonas", Brothers perché il capo del manicomio, [[Vincnsus Curnutus]], li aveva adottati come figli, dopo 100 anni dalla apertura del manicomio. [[Vincensus]] ovvero [[Mariulo]] fù arrsetato per molestie ai propri 10 figli. E questo fà dei loro anelli della purezza una gran cazzata apparte il fatto che scoperanno tutti e tre come ricci... ma questa è un'altra storia.


=== Formazione ===
=== Formazione ===

Versione delle 22:12, 20 lug 2008

« K fighi k sn i jons broter!!! »
(Bimbominkia)


I Jonas Brothers sono 10 persone che sono evase dal manicomio, attualmente sembrerebbero 3 di loro sul palco e nelle foto ecc... ma invece gli altri 7 sono nascosti dietro di loro, hanno molto successo tra le bimbeminkia, ma soprattutto sui bambini, infatti i fratelli jonas si divertono a far girare i loro porno amatoriali (stile village people) su disney channel traumatizzando i bambini di tutto il mondo.

Nome

Manicomio Jonas Pazz, 4567 YorkNew Street, era l'indirizzo del loro manicomio e da questo hanno preso "Jonas", Brothers perché il capo del manicomio, Vincnsus Curnutus, li aveva adottati come figli, dopo 100 anni dalla apertura del manicomio. Vincensus ovvero Mariulo fù arrsetato per molestie ai propri 10 figli. E questo fà dei loro anelli della purezza una gran cazzata apparte il fatto che scoperanno tutti e tre come ricci... ma questa è un'altra storia.

Formazione

Discografia

  • Where Digimons Dare
  • Dove Hai Messo Il Mio Scroto?
  • Dove Hai Detto Di Averlo Messo?
  • Tribute to Melenio Agrippa

Live

  • Live @ Baraccopoli
  • JB aid Vietnam (dopo la pubblicazione di questo album scoppiò la guerra)
  • Live in reparto psichiatrico (The JB return to home)
  • Tribute to Melevisione