Giuliano Pisapia: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di Robert N (discussione), riportata alla versione precedente di Antinanopelato)
Riga 51: Riga 51:


== Oggi ==
== Oggi ==
Pisapia si è candidato sindaco di Milano senza i suoi vecchi alleati politici (Andreotti, Darth Vader, Crudelia de Mon e Rockerduck) che sono in lista con [[Letizia Moratti|Stanlio]]. I suoi alleati politici ora sono [[rom]], [[disoccupati]], [[drogati]], [[froci]], membri dei [[centri sociali]] e chi più ne ha più ne metta. Il suo programma consiste nel creare un assessorato alla distribuzione alla droga, che si occuperà nel fornire droga anche ai più poveri di [[Milano]] che non hanno i soldi per comprarla; promuovere la rivalorizzazione del Duomo di Milano, che verrà trasformato in una moschea; altro punto importante del suo programma è armare i rom e i giovani dei centri sociali con dei [[kalashnikov]], cosicché possano uccidere le vecchiette che si oppongono ai loro pestaggi.
Pisapia si è candidato sindaco di Milano senza i suoi vecchi alleati politici (Andreotti, Darth Vader, Crudelia de Mon e Rockerduck) che sono in lista con [[Letizia Moratti|Stanlio]]. I suoi alleati politici ora sono [[rom]], [[disoccupati]], [[drogati]], [[froci]], membri dei [[centri sociali]] e chi più ne ha più ne metta. Il suo programma consiste nel creare un assessorato alla distribuzione alla droga, che si occuperà nel fornire droga anche ai più poveri di [[Milano]] che non hanno i soldi per comprarla.


{{Allinea|center|<youtube>-Y7a4yXylDA</youtube>}}
{{Allinea|center|<youtube>-Y7a4yXylDA</youtube>}}

Versione delle 15:07, 3 giu 2011

Template:Incostruzione

« L'assassino non è il maggiordomo: è Pisapia »
(Sherlock Holmes su Pisapia)
« Porterà a Milano sangue, terrore e morte...  »
(Berlusconi su Pisapia)
« Porterà a Milano sangue, terrore, morte e TASSE!!!  »
(Berlusconi su Pisapia nel tentativo di fargli perdere le elezioni)
« Porterà a Milano droga e moschee...  »
(Letizia Moratti su Pisapia nel tentativo di fargli perdere le elezioni)
« EVVAI!!!  »
(Drogati e musulmani dopo le dichiarazioni della Moratti)
« Dio è morto; Pisapia lo ha ucciso  »
(Nietzsche)
« Arghhh!  »
(Nietzsche prima di morire per mano di Pisapia)
« Un giorno conquisterò il mondo! AH AH AH!  »
(Pisapia commentando il risultato delle elezioni)

Giuliano Pisapia è un diabolico comunista colpevole di qualunque reato possibile e immaginabile, è stato anche accertato che lui sia la causa di qualunque evento nefasto che accada sulla Terra. Pisapia è stato un dirigente del KGB fino al 1990, è stato dimesso dalla carica per le sue posizioni troppo comuniste. Ha gareggiato per la carica di soviet sindaco di Milano. Nei ballottaggi ha preso il 48% dei voti contro il 41% del suo sfidante Stanlio. Dal 30/05/11 è sindaco di Milano, da quel giorno si chiamerà Milanograd. Porta il suo nome l'effetto Pisapia, un devastante fenomeno senza eguali.

Queste notizie sono tratte dalla biografia non autorizzata di Pisapia redatta da Silvio Berlusconi.

L'infanzia

Già da piccolo mostrava evidenti segni di comunismo. A volte, in età molto tenera (buon gustaio, oltre che intellettuale di sinistra), provava ad addentarsi per mangiarsi da solo oppure organizzava sindacati per le formiche e le difendeva in funzione di avvocato. "Comunistizzato" un formicaio divorava tutti i cuccioli di formica, mentre mandava le formiche più grandi a lavorare nei gulag. Statalizzava le provviste per l' inverno, le rivendeva e con i loro proventi finanziava contemporaneamente PCI, PCUS e il clan dei Casalesi.

Per avere maggiori fondi da destinare ad altre attività malefiche organizzava davanti alle scuole spacci di droga che gestisce ancora oggi in collaborazione con la 'ndrangheta ed altre 47 mafie diverse. Per invogliare i giovani a drogarsi distribuiva caramelle ripiene di droga durante i comizi elettorali dei candidati del partito comunista.


L'adolescenza

Pisapia in Unione Sovietica quando era un dirigente del KGB

Iscrittosi al PCI nel 1961 venne radiato dal partito con l'accusa di aver rubato un automobile, ma non una qualunque, il pick-up di Chuck Norris, allora segretario del partito. Come ulteriore punizione con un calcio rotante lo spedì in Unione Sovietica. Successivamente venne assolto per il furto, così Chuck Norris nella sua magnanimità, per scusarsi, gli offrì un posto da dirigente del KGB. I due diventarono anche molto amici, tanto che, dal quel giorno, il Sommo diede a Pisapia la possibilità di portare sfiga a tutti quando gli pareva.

Non avendo più fondi da destinare ad attività criminose, per aver consumato le provviste di tutti i formicai italiani e sovietici, chiese numerosi prestiti. Tutte le banche che gli diedero dei soldi fallirono pochi minuti dopo la concessione del prestito. Dopo questo episodio il giovane Silvio Berlusconi cominciò a sostenere la teoria dell'effetto Pisapia, ma nessuno gli diede corda perché all' epoca era solo un tizio che cantava sulle navi da crociera.

L'età adulta

Pisapia fu dirigente del KGB fino al 1990, poi per il fatto di essere troppo comunista venne dimesso dalla carica. Chuck Norris disapprovò la decisione, così l' anno dopo fece crollare l' Unione Sovietica. Pisapia rimasto senza lavoro decise di ritornare in Italia, dove si dedicò ad attività come il crimine organizzato e lo spaccio di droga.(Che gestiva già da piccolo)

Nel 1992 appaltò lo spaccio di droga alle 48 mafie già citate sopra e, per par condicio, non rimase affiliato a nessuna organizzazione criminale. Così facendo ebbe più tempo libero da dedicare alle sue attività preferite quali: investire cuccioli di cane indifesi con auto rubate, tagliare la coda alle lucertole, divorare bambini quando non aveva niente da mangiare a casa, assordare le vecchiette alle due di notte con musica rock a 120 decibel e rubare i soldi per le offerte in chiesa. (Se volete saperne altre chiedete a Berlusconi o alla Moratti oppure andate alla pagina Fatti su Pisapia)


La carriera politica

« Se voterete Pisapia al Comune di Zirlengo di Sopra più droga, tasse e moschee per tutti! »
(Slogan della campagna elettorale di Pisapia a Zirlengo)

Il suo partito di riferimento dopo l' espulsione dal PCI è sempre stato il Partito Marxista-Leninista Italiano. Nel 1994 tentò di far perdere le elezioni a Berlusconi organizzando brogli elettorali in combutta con Andreotti, Darth Vader, Crudelia de Mon e Rockerduck. Fortunatamente (si fa per dire) riuscirono a truccare soltanto poche schede del comune valdostano di Caz sur le Palle.

Nel 1998 si candidò come sindaco in un paesino sperduto della Padania con la lista Tasse e Droga per Zirlengo di sopra, i candidati consiglieri comunali erano i suoi cari amici, (Andreotti, Darth Vader, Crudelia de Mon, e Rockerduck) ma non venne eletto perchè i suoi elettori esigevano anche una bella zingaropoli nel centro del paese.


Oggi

Pisapia si è candidato sindaco di Milano senza i suoi vecchi alleati politici (Andreotti, Darth Vader, Crudelia de Mon e Rockerduck) che sono in lista con Stanlio. I suoi alleati politici ora sono rom, disoccupati, drogati, froci, membri dei centri sociali e chi più ne ha più ne metta. Il suo programma consiste nel creare un assessorato alla distribuzione alla droga, che si occuperà nel fornire droga anche ai più poveri di Milano che non hanno i soldi per comprarla.

Fatti su Pisapia

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Giuliano Pisapia.


Questa è stata una campagna elettorale differente. Un po' perché la sinistra aveva un candidato, che qui a Milano è un'esperienza nuova. Un po' per l'uso delle menzogne e della verità. In molti abbiamo sentito allora il bisogno, di fronte a queste menzogne, di dire la verità. Lo abbiamo fatto. Perché la verità è rivoluzionaria. O moderata. E la verità è questa:


Pisapia a scuola rubava sempre la gomma pane ai compagni.

Pisapia ruba le monetine della fontana di Trevi.

Pisapia ruba i carrelli alla Coop.

Pisapia ha inventato le birre analcoliche.

Pisapia usa il lato oscuro della Forza.

Pisapia una volta è morto.

Pisapia, da bambino, una volta è morto.

Pisapia ha progettato la Duna.

Pisapia mette il vetro nell'umido.

Pisapia si tocca.


Pisapia fa scuocere gli spaghetti.

Pisapia in Gran Bretagna guida a destra.

Pisapia fa battute volgari quando suo figlio invita le amichette per la prima volta a casa.

Pisapia ha inventato le zanzare.


Pisapia addestra zanzare tigre.

Pisapia non passa mai la canna.

Gheddafi è nascosto a casa di Pisapia.

Quello con la bandiera dei 4 mori ai concerti è Pisapia.

Pisapia ai concerti fa salire le ragazze sulle spalle coprendoti la visuale.


Pisapia ti chiama alle 8 di sera quando sei davanti a una frittatona di cipolla e birra gelata per venderti qualcosa.

Pisapia mangia in canotta bianca anche se ha ospiti per cena.

Pisapia lancia i miniciccioli sotto i piedi delle vecchiette.

Pisapia in metrò oltrepassa sempre la linea gialla.

Mio cugino ha conosciuto Pisapia.

Pisapia ti parla a raffica dei cavoli suoi mentre ascolti la Littizzetto la domenica sera.

Pisapia ha inventato il mal di testa come scusa per non far sesso.

Pisapia ha votato Pupo e Emanuele Filiberto a Sanremo 2010.

Pisapia per accendere il barbecue usa i copertoni.

Pisapia, quando non lo incontri da molto tempo, ti dice: "Ma quanto sei ingrassato?".


Pisapia al supermercato tocca la frutta senza guanti.

Pisapia mette le pubblicità prima dei video su YouTube.

Pisapia dice "stai manza" alle ragazze.

Pisapia ha comprato l'unico biglietto del concerto di Apicella.

Pisapia ti tagga nelle foto in cui sei venuto male e le pubblica in bacheca.

Pisapia ha sequestrato i due leocorni.

Pisapia mangia le salsicce davanti a quelli che stanno a dieta.

Pisapia va nei campi nudisti, ma non si leva le mutande.

Pisapia parcheggia in seconda fila e mette il biglietto "torno subito", ma non arriva mai.

Pisapia dorme nell'azoto liquido.


Pisapia scoreggia in ascensore e poi fa il vago.

Pisapia ha rubato le mezze stagioni.

Pisapia si lega all'emoglobina impedendo lo scambio dell'ossigeno.

Quando ero bambino Pisapia ha provato a mangiarmi.

Pisapia mangia l'uovo fritto direttamente dal padellino perché non ha voglia di lavare il piatto.

Pisapia inventa le catene di Sant'Antonio.

Pisapia ti ruba gli organi mentre dormi per rivenderli in nero.

Pisapia dorme nell'azoto liquido.

Pisapia ha fatto la statua del papa che hanno messo a Roma.

Pisapia dà la mollica di pane ai pesci rossi del luna park.


È colpa di Pisapia se Elettra D. non si concede a me, nonostante l'ami.

Pisapia è un ossidante.

Pisapia sussurrava ai cavalli dei cavalieri dell'apocalisse.

"Pisapia o Barabba?" Il popolo rispose: "Pisapia...".

Pisapia nasconde il tappeto sotto la polvere.

Pisapia ha fatto retrocedere la Sampdoria.

"Io voto per Pisapia" Questo ha detto Materazzi a Zidane.

Pisapia cucina nudo.

Pisapia fa sgonfiare le torte perché apre il forno a metà cottura.

Pisapia ha ferito Garibaldi a una gamba.


Pisapia mette i doppioni nelle bustine di figurine Panini.

Pisapia dice gatto anche se non ce l'ha nel sacco.

Pisapia fa l'intellettuale e poi va in ferie a Sharm una settimana all inclusive.

Pisapia è il cugino laureato che le mamme usano per farti sentire stronzo.

Pisapia quando va a cena a casa di qualcuno si telefona di nascosto col telefono di casa per ricaricarsi la sim.

Pisapia ti fa lo squillino per farsi richiamare e poi ti dice "Scusa, era caduta la linea".

Pisapia mangia il Calippo in modo osceno. E fa anche i rumori.

Pisapia clicca all'ultimo secondo nelle aste di eBay.

Pisapia si veste di bianco ai matrimoni per rubare la scena alla sposa.


Pisapia, per fare il grosso in sala giochi, manda sempre in tilt i flipper.

Pisapia si iscriveva sempre al Club degli Editori e poi non ritirava mai nulla.

Pisapia parcheggia sulle rotaie del tram.

Pisapia cucina col dado.

Pisapia dice sì al colesterolo.

Pisapia è uscito dall'euro.

Pisapia apre il rubinetto dell'acqua calda in cucina mentre tu stai facendo la doccia.

Pisapia ha il Santo Graal e ci tiene lo spazzolino da denti.


Pisapia ha detto a Godot di non venire più che tanto non l'aspetta nessuno.

Pisapia ti ruba il parcheggio mentre stai facendo manovra.


Pisapia abita sopra di me e fa la lavatrice alle 4 del mattino. Col doppio risciacquo.

Pisapia stende i panni gocciolanti senza strizzarli.

Pisapia suona al citofono e poi scappa.

Pisapia mette gli aghi nei pagliai.

Pisapia mangia la polenta con il kebab.

Pisapia ordina sempre una pizza che non è nel menù.

Pisapia alle pizzate di classe, per fare il fenomeno, ordina sempre il filetto al pepe.