Utente:Black Out/Hitler e l'impero dei Nazi robot: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 29: Riga 29:
I terribili robot nazisti nacquero della mente megalomane dello scienziato del Reich Piergiorgio Odifreddi. Quest'ultimo utilizzò la famosa formula dell'Università di Pavia, ''e = al quadrato mc'', per programmare robot in grado di servire nella Wehrmacht. Contemporaneamente, Isaac Newton, conosciuto anche come "Dottor Morte", supervisionava i pollai di concentramento dove i nazisti stavano lavorando alla soluzione finale per rendere i polli di McDonald incredibilmente buoni. Questo era indispensabile, poiché i nazi robot al fronte si nutrivano soltanto di pollo, rifiutandosi di combattere se questo non veniva servito.
I terribili robot nazisti nacquero della mente megalomane dello scienziato del Reich Piergiorgio Odifreddi. Quest'ultimo utilizzò la famosa formula dell'Università di Pavia, ''e = al quadrato mc'', per programmare robot in grado di servire nella Wehrmacht. Contemporaneamente, Isaac Newton, conosciuto anche come "Dottor Morte", supervisionava i pollai di concentramento dove i nazisti stavano lavorando alla soluzione finale per rendere i polli di McDonald incredibilmente buoni. Questo era indispensabile, poiché i nazi robot al fronte si nutrivano soltanto di pollo, rifiutandosi di combattere se questo non veniva servito.


Nel 2014, gli alleati fascisti guidati da Silvio Berlusconi, per dimostrare ai nazisti di non essere da meno, attuarono l'invasione della [[Grecia|Luna]], dove però furono messi in fuga dagli spaventosi crateri lunari. Alcune settimane più tardi Hitler invierà un contingente di nazi-robot per reprimere le rivolte e conquistare la Luna. L'anno successivo i nazi robot verranno impiegati anche nella conquista di Giove. Le schiaccianti vittorie riportate dall'Esercito nazista nella prima parte del conflitto persuasero Hitler che questa volta, senza dubbio, avrebbe ottenuto la vittoria finale e piegato alla propria volontà gli odiati rivali inglesi. Fu così che il Führer decise di invadere la Terra. Siccome era un nostalgico, iniziò con l'occupare la Polonia.
Nel 2014, gli alleati fascisti guidati da Silvio Berlusconi, per dimostrare ai nazisti di non essere da meno, attuarono l'invasione della [[Grecia|Luna]], dove però furono messi in fuga dagli spaventosi crateri lunari. Alcune settimane più tardi Hitler invierà un contingente di nazi-robot per reprimere le rivolte e conquistare la Luna. L'anno successivo i nazi robot verranno impiegati anche nella conquista di Giove. Le schiaccianti vittorie riportate dall'Esercito nazista nella prima parte del conflitto persuasero Hitler che questa volta, senza dubbio, avrebbe ottenuto la vittoria finale e piegato alla propria volontà gli odiati rivali, chiunque essi siano.


== Alleanza con [[Giappone|Plutone]] ==
== L'invasione della Terra ==
Il decaduto impero Plutonico, recentemente declassato a pianeta Nano dalla caposoviet [[Margherita Hack]], decide di mettere le proprie forse a disposizione di Hitler firmando con lui e la Terra un alleanza che gli permetterà di prendersi la sua rivincita. Con l'aiuto di [[Piergiorgio Odifreddi]] costruiscono unità di nazirobot kamikaze che usano per piegare al proprio volere cerere e la cintura d'asteroidi. Da queste basi strategiche, fanno partire un attacco aereo verso i satelliti della fox, allo scopo di neutralizzare gli americani, riuscendo solo in parte, mentre Urano e Saturno restano per ora neutrali.
Nell'anno 2015, mentre il fronte lunare era ormai stabile e i neutrali [[Belgio|Mercurio]] e [[Olanda|Venere]] erano diventati protettorati nazisti, la Wehrmacht invase il pianeta Terra annettendo Austria, Cecoslovacchia e Polonia. Con i francesi sconfitti e gli inglesi in ritirata, l'Oberkommando des Heeres progettava l'invasione dell'odiata Russia


[[Categoria:NonciSalviamo]]
[[Categoria:NonciSalviamo]]

Versione delle 20:52, 28 nov 2012

Template:Incostruzione

« Mein Führer, gli americani stanno avanzando verso il quadrante Gamma, dobbiamo ritirarci verso una posizione più sicura. »
(Isaac Asimov tenta di convincere Hitler a ripiegare.)
« NEIN NEIN NEIN NEIN NEIN NEIN »
(Hitler esprime il suo disappunto.)

Adolf Hitler e l'impero dei nazi-robot

Cosa succederà il 21-12-2012?
Noi non lo sappiamo. Ma studiosi dell'Univeristà del Wyoming hanno interpretato le pergamene Maya e portato alla luce una sconvolgente verità.

Il 21-12-2012 una presenza malvagia tornerà nel mondo!

È determinato, è più cattivo che mai e vuole vendetta! Dagli abissi della storia lui tornerà, a bordo di un tirannosauro-robot volante, per conquistare non più l'Europa, non più il mondo, ma l'intera galassia!

Gli scienziati sono da sempre un pericolo per la società. Specie quando vogliono giocare a fare Dio! Le pergamene Maya, infatti, rivelano che lo scienziato Isaac Asimov, nel tentativo di rendere la Kinder Brioss ancora più morbida, causerà un loop spaziotemporale che porterà Hitler dal momento in cui stava per suicidarsi fino al presente. E con lui anche i suoi più fedeli servitori: George Bush, il duca di Wellington, William Wallace, Isaac Newton, San Tommaso d'Aquino, Barack Obama, Maradona e l'attuale governo di Israele.

Nonostante il colpo di fortuna che l'ha salvato dalla morte e gli ha restituito il suo fedele entourage dia adepti, il Führer deve ancora riconquistare la sua piena potenza. Per farlo, organizza una scalata alla McDonald SPA con l'aiuto dell'agenzia di rating Moody's, così da poter rimettere in piedi i suoi piani di sterminio, solo che sta volta si concentrerà su un altra razza inferiore: il pollame, più moralmente e gustosamente accettabile.

Ma proprio come alcune delle sue manovre militari meglio riuscite, l'azione si rileva del tutto inutile e senza senso anche se i suoi servitori continuano ad appoggiarla, così, per farlo sfogare, mentre tramano qualcosa di più concreto, tipo l'assalto alla torre di Pisa.

Dopo aver studiato un piano di battaglia, l'Oberkommando des Heeres (Alto comando dell'esercito), nella figura dei generali Barack Obama e San Tommaso d'Aquino, consiglia al Führer di occupare territori americani privi di difesa: la Luna. Hitler, temendo un complotto bolscevico, fa di testa sua e invia Maradona in avanscoperta, sulla Luna, a bordo di un satellite. A causa di un incomprensione (Hitler parla tedesco, Obama inglese, San Tommaso latino e Maradona napoletano) il satellite finisce su Marte con un atterraggio di fortuna, così di fortuna che gli fa scoprire dei giacimenti di petrolio. Comunicata la notizia al quartier generale, Adolf Hitler decide di impossessarsi del petrolio marziano per mettere in atto il suo spaventoso piano di conquista della galassia.

Il piano

La prima mossa di Hitler è utilizzare il petrolio direttamente su Marte per alimentare un'enorme struttura elettrica a forma di faccia: la sua faccia. Che nei suoi progetti iniziali doveva essere così grande da poter essere vista ad occhio nudo dagli abitanti della Terra i quali, spaventati, si sarebbero piegati al suo volere. Il suo feldmaresciallo, Isaac Asimov, gli aveva a lungo sconsigliato questa mossa, poiché a causa della distanza che separa Marte e la Terra la faccia non si sarebbe vista. Hitler, però, lo accusò di disfattismo e lo destituì, sostituendolo con il famoso scienziato e condottiero scozzese William Wallace.

Guerra lampo e conquista di Marte

Le divisioni corazzate naziste, guidate da William Wallace, sbarcarono su Marte pochi giorni dopo, aggirando la Linea Maginot costituita da satelliti della Fox orbitanti intorno alla Terra e sbaragliando gli shuttle inglesi che cercavano di impedire le comunicazioni. La resistenza marziana fu piegata in appena sei settimane, mentre altri pianeti come Venere e Mercurio si dichiararono neutrali. Hitler invase pure quelli, conquistando spazio vitale (Lebensraum) per costruire fabbriche dove produrre una nuova, spaventosa arma.

I nazi robot

I terribili robot nazisti nacquero della mente megalomane dello scienziato del Reich Piergiorgio Odifreddi. Quest'ultimo utilizzò la famosa formula dell'Università di Pavia, e = al quadrato mc, per programmare robot in grado di servire nella Wehrmacht. Contemporaneamente, Isaac Newton, conosciuto anche come "Dottor Morte", supervisionava i pollai di concentramento dove i nazisti stavano lavorando alla soluzione finale per rendere i polli di McDonald incredibilmente buoni. Questo era indispensabile, poiché i nazi robot al fronte si nutrivano soltanto di pollo, rifiutandosi di combattere se questo non veniva servito.

Nel 2014, gli alleati fascisti guidati da Silvio Berlusconi, per dimostrare ai nazisti di non essere da meno, attuarono l'invasione della Luna, dove però furono messi in fuga dagli spaventosi crateri lunari. Alcune settimane più tardi Hitler invierà un contingente di nazi-robot per reprimere le rivolte e conquistare la Luna. L'anno successivo i nazi robot verranno impiegati anche nella conquista di Giove. Le schiaccianti vittorie riportate dall'Esercito nazista nella prima parte del conflitto persuasero Hitler che questa volta, senza dubbio, avrebbe ottenuto la vittoria finale e piegato alla propria volontà gli odiati rivali, chiunque essi siano.

Alleanza con Plutone

Il decaduto impero Plutonico, recentemente declassato a pianeta Nano dalla caposoviet Margherita Hack, decide di mettere le proprie forse a disposizione di Hitler firmando con lui e la Terra un alleanza che gli permetterà di prendersi la sua rivincita. Con l'aiuto di Piergiorgio Odifreddi costruiscono unità di nazirobot kamikaze che usano per piegare al proprio volere cerere e la cintura d'asteroidi. Da queste basi strategiche, fanno partire un attacco aereo verso i satelliti della fox, allo scopo di neutralizzare gli americani, riuscendo solo in parte, mentre Urano e Saturno restano per ora neutrali.