Utente:Sniper 24: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 9: Riga 9:
<font face="Times New Roman">'''QUESTO UTENTE:<br />...Avrebbe potuto cambiare il mondo...<br />...Avrebbe potuto risollevare le sorti dell'umana stirpe...<br />...Avrebbe potuto risanare il debito pubblico...<br />...Avrebbe potuto sconfiggere la criminalità...<br /><big><big>...Ma anche no!</big></big>'''</font>
<font face="Times New Roman">'''QUESTO UTENTE:<br />...Avrebbe potuto cambiare il mondo...<br />...Avrebbe potuto risollevare le sorti dell'umana stirpe...<br />...Avrebbe potuto risanare il debito pubblico...<br />...Avrebbe potuto sconfiggere la criminalità...<br /><big><big>...Ma anche no!</big></big>'''</font>
|}
|}
{|width=95% align=center style="background: #000000; border: 2px solid red; color: #ffffff; margin-bottom: 3px; font-size: 120%; -moz-border-radius:1em; padding-left:10px; padding-right:10px; padding-top:5px;"
| style="padding-right: 2px; padding-left: 2px;" |
<br /> [[File:Ziomasterchief.jpeg|left|100px]][[File:Masterchief1.jpeg|right|120px]]<center> <font color=silver >'''MASTER CHIEF'''</font> <br />
<font color=silver > '''APPROVA SNIPER 24!''' </font> <br />

<font color=silver> ma visto che [[niubbo|<span class="insertusername" title="Eh no,no,no. Questo non va mica bene.">{{{1|niubbo}}}</span><noinclude><font color=#dd3300 >]] <font color=silver>non è riuscito a completare la campagna in leggendario Cortana farà autodistruggere il suo computer entro 5 sec.</font> <br />

{{anime/DN}}
{{anime/DN}}
{| width=80% align=center style="background: #E7E7E7; border: 3px solid #000000; color: #000000; margin-bottom: 2px; font-size: 120%;"
{| width=80% align=center style="background: #E7E7E7; border: 3px solid #000000; color: #000000; margin-bottom: 2px; font-size: 120%;"

Versione delle 13:34, 4 ago 2010

Chuck Norris approva Sniper 24

Quindi forse - e dico forse - Sniper 24 verrà risparmiato da una morte lenta e dolorosa. Avrà la fortuna di averne una veloce e indolore.


QUESTO UTENTE:
...Avrebbe potuto cambiare il mondo...
...Avrebbe potuto risollevare le sorti dell'umana stirpe...
...Avrebbe potuto risanare il debito pubblico...
...Avrebbe potuto sconfiggere la criminalità...
...Ma anche no!


File:Masterchief1.jpeg
MASTER CHIEF

APPROVA SNIPER 24!

ma visto che niubbo non è riuscito a completare la campagna in leggendario Cortana farà autodistruggere il suo computer entro 5 sec.

Template:Anime/DN

File:PALLADILARDO!.JPG
File:PALLADILARDO!.JPG
Il Sergente Hartman approva Sniper 24!

Ho personalmente provveduto a far ricompensare questo pila di merda con alcool e sesso! Che tu possa prima o poi deciderti di alzare quel lardume dalla poltrona del salotto e ritornare alla tua missione di sterminio! Quindi <Anonimo> datti una regolata amico mio, prendi esempio da lui, altrimenti ti svito il cranio e ti cago in gola!!

E ora torna a pulire i cessi e inizia cagarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento

<Anonimo> se no sarò costretto a fotterti di brutto!!!

ATTENZIONE! gentile visitatore sappi che in questo momento ti tengo sotto tiro quindi non fare cazzate. sei avvisato.

Già, è proprio così.
Sniper 24
è dietro di te.
Questo utente è favorevole alla lotta contro i Bimbiminkia!
Sta già accatastando abbondanti dosi di legna per il Grande Rogo, e si unirà all'Esercito della Giustizia Anti-Bimbominchia quando la sua armatura sarà pronta.
Così ho deciso
Tipica espressione di un Niubbo dopo una partita ad Halo con Sniper 24.


Numero di niubbi cecchinati da Sniper 24 oggi :


« Sei un maledetto cheater ora ti denuncio alla bungie,ti farò bannare così impari ahahahahahah »
« POW »
(Chuk Norris al niubbo di prima)


Storia

File:Come previsto.gif
Sniper 24 dopo l'annullamento di un concerto dei tokyo hotel.

il nome di Sniper 24 è composto da: Sniper(cecchino) e il numero 24.24 perchè sono i petosecondi prima che tu venga uccis... ops tropo tardi sei morto. Nato a te non deve importare e nel a te non te ne frega perchè lo ha deciso lui. Quando sniper 24 ebbe abbastanza forza da premere un grilletto si mise subito all'opera con la sua missione di fermare l'avanzata bimbominkiesca e dei suoi fondatori. Unico superstite umano di un concerto dei Tokyo Hotel (sia chiaro non era li perchè voleva ascoltarli, ma voleva cordialmente invitarli a fare un visita nel paese di fanculo) dove vide il suo migliore amico essere infettato dalla devastante musica e a quel punto decise di porre fine alle sue future sofferenze

provoncadogli un'overdose di piombo nella zona ocipitale.
La cura Proposta da Sniper 24 per la Sindrome.

Superato il trauma di quel concerto decise di trovare una cura per la sindrome di Kaulitz-Efron e porre fine una volta per tutte alle atrocita che è obbligato a leggere e a sentire su you tube e yahoo su questi due perdenti.

Immagini

La tuta da sci di Sniper 24.
La vespa di Sniper 24.
Sniper 24 che gioca a Risiko.
Sniper 24 che ha effettuato un tuffo a bomba.
Reazione di sniper 24 quando sente una canzone dei tokyo hotel.
E ora fuori dalle palle !

-Massacrare ad Halo i niubbi.

-scrivere articoli su nonciclopedia.

-Conquistare il mondo.