Solid Snake: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3: Riga 3:
{{Cit2|Liquid!!!!!!!|Snako mentre dorme}}
{{Cit2|Liquid!!!!!!!|Snako mentre dorme}}


'''Solid Snake''', chiamato anche serpente solido (non vi dico il perché) e Snako per i nipponici, nasce in antartide nel [[millanta]] [[a.C.]]. Passa l'infanzia con suo padre, un lupo cretino che insegna al giovine Snake le arti del mestiere. In verità Snake è un clone di un altro Snake: [[Big Boss]] o in realta [[Silvio Berlusconi]]. A 13 anni Snake parte per la sua prima missione in Zanzibar, un bar pieno di zanzare. Ora per motivi che conosco solo io, mio nonno e il mio [[pene|amico peloso]], vi faremo vedere tutte le avventure di Snake.
'''Solid Snake''', chiamato anche serpente solido (non vi dico il perché) e Snako per i nipponici, nasce in antartide nel [[millanta]] [[a.C.]]. Passa l'infanzia con suo padre, un lupo cretino che insegna al giovine Snake le arti del mestiere. In verità Snake è un clone di un altro Snake: [[Big Boss]] o [[Silvio Berlusconi]]. A 13 anni Snake parte per la sua prima missione a Zanzibar, un bar pieno di zanzare. Ora per motivi che conosco solo io, mio nonno e il mio [[pene|amico peloso]], vi faremo vedere tutte le avventure di Snake.





Versione delle 10:10, 31 ago 2009

Template:Formattazione

File:SolidSnake.jpg
Ecco Snake che fa un po' di stratcomg prima del combattimento.
« Ahi! »
(Snako dopo una l'esplosione di una granata a un centimetro di distanza)
« Liquid!!!!!!! »
(Snako mentre dorme)

Solid Snake, chiamato anche serpente solido (non vi dico il perché) e Snako per i nipponici, nasce in antartide nel millanta a.C.. Passa l'infanzia con suo padre, un lupo cretino che insegna al giovine Snake le arti del mestiere. In verità Snake è un clone di un altro Snake: Big Boss o Silvio Berlusconi. A 13 anni Snake parte per la sua prima missione a Zanzibar, un bar pieno di zanzare. Ora per motivi che conosco solo io, mio nonno e il mio amico peloso, vi faremo vedere tutte le avventure di Snake.


Miscion namber uan

Snake va a Zanzabar, o come si scrive, perché un idiota ha scoperto il petrolio infinito. Ma George W. Bush vuole il petrolio tutto per sè e lo rapisce. allora il grande capo indiano (Big Boss) manda il più grande soldato esistente nell'universo dal nome grigio volpe, ma viene sgamato dalle guardie e viene arrestato. Allora il grande capo indiano manda, con grande senso tattico, Serpente Solido. Quindi Serpente Solido va lì e uccide tutti, trova Grigio Volpe e lo aiuta a farsi tua sorella, poi decidono di fare qualcosa e vanno nella base di Bush, ma scoprono che Bush è nientepopodimenocheeeeeeeeeeeeeee grande capo indiano che minaccia di uccidere tutti e tutto. Passano 3 nanosecondi e viene ucciso per merito della pistoletta idiota di Snake. Finisce tutto e vissero felici e contenti, tranne lo scienziato che muore.

Miscion namber ciù

Nella second miscion Serpente deve andare in un posto di cui non ricordo il nome. Forse paradiso e qualcosa, ma questa è un'altra storia. Allora, grande capo indiano è ancora vivo e Serpente Solido viene mandato li perchè cosi l'aeroplanino di carta del presidente puo atterrare senza problemi. Quindi serpente arriva e trova il contatto, il contatto muore (nooooooooooooooooo!), tredici minuti di sofferenza, Serpente incontra di nuovo grigio volpe ma questa volta lo vuole uccidere. Muore Grigio volpe, serpente sale milletremiliardi di scale tra nemici e co., Serpente arriva e viene minacciato di nuovo da grande capo indiano che muore in tre petosecondi. Tutto finisce bene e grande capo indiano è finalmente morto (ma anche no).

Tra le sue avventure ricordiamo quella di uccidere Mario. Troppo semplice per lui.

Miscion namber tri

Questa volta serpente deve uccidere suo fratello perchè ha vinto il campionato mondiale di scala quaranta e perché vuole distruggere il mondo ovviamente. Ma questa volta hanno fatto le cose in grande: hanno costruito una base con il lego pieno di testate piene di sostanze come il gas sarin e altri miliardi di gas. Insomma facciamola breve: serpente entra nella base, distrugge un carro armato indistruttibbile con una granata, trova un ninja e un nerd, il nerd dice di guardare la zona posteriore delle guardie per capire chi è merit, la figona di turno, trova merit che non la dà a nessuno (la scheda, idioti, la scheda per fermare il lancio), Serpente affronta mantide pischica e lupo cecchino. Noooooooooooo, merit è a terra, 80 ore di parlata per capire la sofferenza di tutti, torna indietro a prendere il fucile idiota: ma vaffanculo, sconfiggi lupo cecchino, o cacchio mi hanno catturato, resisti alla tortura o merit morirà: col cacchio, fuggi per merito di un po di checiap, evviva sono fuori cacchio mi sono scordato le cose dietro, torni indietro nel tempo e vai verso la torre intenet in alaska, una corda a che serve? Mah la lascio lì, elicottero enorme cacchio forse mi serve una corda, torni indietro e la prendi, evviva so scalare le pareti, 18 razzi per mandarlo giù in modalità facile e via, l'elicottero è caduto e posso prendere l'ascensore, colpo di scena!! Lupo cecchino è ancora viva. dopo una lunga battaglia muore ma non prima di aver racontato la storia della sua vita, scendi le scale, STOP inserisci disco due: ma porca... vai da un panettiere in una fornace gigante, dopo la fornace un'imboscata, tre secondi e muoino tutti, poi il gelo e incontri quello del carro armato, vulcano corvo, con un mitragliatrice da caccia ABCDEFG a pallini, 30 colpi in modalità facile e muore, solita ramanzina e viene divorato dai corvi, wow il metal ghiar, finito tutto? Noooooooo devi prima cambiare temperatura alla scheda sennò poi prende il raffreddore, torni nel gelo e stai li un mese, torni nella fornace e stai li un anno, finalmente è fint..... cavolo mi hanno fregato, vai fuori e colpo di scena: sei fratello di liquido, tre colpi e il metal ghiar è a terra ma non è finita, devi battere liquido a pugni, 1 petosecondo e cade. la fuga finalemente ma liquido è ancora vivo, muori e ti eri dimenticato di salvare: rifai tutto di nuovo ma bendato cosi impari.

Miscion namber fouuur parts uan of ciù

Nella sua quarta missione serpente deve prender il suo numero di topolino mancante, ma sbaglia nave e trova quella del metal ghiar razzista( contro altri metal ghiar). Questa missione si divide in due. Uno a serpente e una a raiden (nome alienese), ma visto che parliamo solo di serpente la parts ciù of ciù la faccio fare a un altra persona. Allora serpente va dentro, trova il metal ghiar, il metal ghiar finisce nelle mani di liquido che vive nel corpo di ocelot per un unghio. Tutto finisce con la voce del nerd che dice "snakeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" con molto effetto americano.

Miscion namber faiv che però dovrebbe essere la namber uan o ziro

Questa missione è ambientata nel passato, ai tempi di grande capo indiano. Qui deve distruggere lo shashigoos, lo shahooogod insomma una cosa pericolosa. Ma prima deve salvare lo scienziato che lo ha costruito, cosi tanto per fare qualcosa. ma li grande capo trova la sua maestra d'asilo che gli rompe il braccio. Ma credete che sia finita qui? No certo che no e dopo essere stato esposto a radiazioni ed a uscire dall'ospedale come se niente fosse se ne torna in africa russa e uccide tutti, trova Eva che come dice il nome è un grande distratta. Quindi insieme fanno saltare in aria tutto e finisce allegramente per tutti.

Miscion namber six

Qua serpente solido diventa vecchio ma con una scusa di un vairus tutti lo scambiano per giovine e lo fanno lavorare. qui deve uccidere finalmente sto cacchi di liquido e farla finita. Ma non prima che liquido fa spuntare una barca in metello di gomma. Poi finalmente quando sono alla resa dei conti liquido muore serpente si suicida e smette di fumare e merit si sposa. Ma colpo di scena: Serpente è ancora vivo per un motivo ingoto. incontra pure grande capo indiano e tutto finisce bene. Peccato solo che grande capo indiano muore per un attacco. Ma vabbè cose che capitano. E tutti vissero felici e contenti.