Ape dei Cheerios: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 16: Riga 16:


== Il successo ==
== Il successo ==
Durante il periodo mestruale (sì, le api hanno le mestruazioni) produsse tanto tanto miele, tanto da non poterlo mai finire. Allora gli venne la brillante idea di creare una marca di cereali al miele. Decise che i suoi fiocchi dei cereali avrebbero dovuto essere a forma di ciambelle, e come misura prese l'area del pisello di Romano Prodi. Infine per risparmiare sulla pubblicità decise di apparire lei stessa negli spot. Tuttavia ancora le mancava il tema dello spot. Ispirandosi a Socrate decise che la sua missione sarebbe stata sfracellare i coglioni alla gente. Visto che nessuno mangiava e neanche adesso mangia i Cheerios l'azienda venne rivelata dallo straotere di Quicky, ma l'Ape Cheerios rimase come mascotte,a patto che si concedesse sessualmente almeno una volta a settimana all'orso dei Chocos. Questi stress continuo la rende molto nervosa, ma tanto lei si rifà su tutti coloro che non vogliono i suoi cereali.
Durante il periodo mestruale (sì, le api hanno le mestruazioni) produsse tanto tanto miele, tanto da non poterlo mai finire. Allora gli venne la brillante idea di creare una marca di cereali al miele. Decise che i suoi fiocchi dei cereali avrebbero dovuto essere a forma di ciambelle, e come misura prese l'area del pisello di [[Romano Prodi]]. Infine per risparmiare sulla pubblicità decise di apparire lei stessa negli spot. Tuttavia ancora le mancava il tema dello spot. Ispirandosi a Socrate decise che la sua missione sarebbe stata sfracellare i coglioni alla gente. Visto che nessuno mangiava e neanche adesso mangia i Cheerios l'azienda venne rivelata dallo straotere di Quicky, ma l'ape rimase come mascotte, a patto che si concedesse sessualmente almeno una volta a settimana all'orso dei Chocos. Questi stress continuo la rende molto nervosa, ma tanto lei si rifà su tutti coloro che non vogliono i suoi cereali.


== Gli spot ==
== Gli spot ==

Versione delle 16:43, 20 mar 2009

Template:Accusa

Template:Formattazione


« Ti ho già detto che non li voglio i tuoi cereali di merda! »
(Chiunque all'ape dei Cheerios)
« Ah che bell'idea grazie, avevo giusto fame »
(Nessuno all'ape dei Cheerios)


L'ape dei Cheerios, fratello omo(fuco)sessuale dell'ape Maya è un SIMPATICISSIMO insetto che tenta di propinarti i suoi cereali al miele ogni qual volta stai per realizzare il sogno della tua vita. Secondo una percentuale accertata dall'Università di Oxford ,c'è il 140000% di possibilità che l'Ape dei Cheerios ti rovini la vita. Il suo senso dell'umorismo tutto particolare e il suo stress da mascotte-fallita la rendono poi molto insofferente,tanto che a volte si diverte a pungere la gente allergica alle api.

Gli inizi

L'ape dei Cheerios venne lanciata nel mondo dello spettacolo dalla sorella, l'Ape Maya, nota prostituta di lusso della formica di Bug's Life e introdotta negli ambienti giusti di mafia e di racket. Iniziò la sua attività facendo la comparsa in film a low budget,dove molto spesso in realtà non si vede neanche perchè mentre si posa sul fiore la telecamera si sposta. La sua filmografia è piuttosto scarsa e non fu attraveso il cinema che divenne la SIMPATICISSIMA mascotte che conosciamo oggi. Tuttavia un giorno, svolazzando su un mucchietto di merda incontrò mr. Lui che stava ideando la divertentissima gag di quando rapisce una suora la violenta e la costringe a mangiare una merda di cane mentre si dà fuoco alle dita dei piedi. Tra i due nacque subito un soldalizio e mr. Lui cominciò a sfruttare l'ape dei Cheerios nel suo circo dei poveri, e a inserirla in qualche esilarant gag televisiva. Si dice che tra i due ci fosse anche un flirt,ma nella biografia dell'ape sembra che lei lo tradisse in delle orgie con Chewbacca, Mino Reitano e l'uomo della pubblicità del pennello Cinghiale. Comunque l'ape dei Cheerios decise di staccarsi dalla esilarante comicità di Mr Lui e di mettersi in proprio.

Il successo

Durante il periodo mestruale (sì, le api hanno le mestruazioni) produsse tanto tanto miele, tanto da non poterlo mai finire. Allora gli venne la brillante idea di creare una marca di cereali al miele. Decise che i suoi fiocchi dei cereali avrebbero dovuto essere a forma di ciambelle, e come misura prese l'area del pisello di Romano Prodi. Infine per risparmiare sulla pubblicità decise di apparire lei stessa negli spot. Tuttavia ancora le mancava il tema dello spot. Ispirandosi a Socrate decise che la sua missione sarebbe stata sfracellare i coglioni alla gente. Visto che nessuno mangiava e neanche adesso mangia i Cheerios l'azienda venne rivelata dallo straotere di Quicky, ma l'ape rimase come mascotte, a patto che si concedesse sessualmente almeno una volta a settimana all'orso dei Chocos. Questi stress continuo la rende molto nervosa, ma tanto lei si rifà su tutti coloro che non vogliono i suoi cereali.

Gli spot

Sono molti gli spot ideati e relalizzati dall'Ape dei Cheerios. Tra questi è doveroso ricordarne almeno alcuni:

  • Impedisce ad un'inserviente di cambiare la flebo a un vecchio che sta malissimo, lasciandolo così morire tra spamsi e dolore.
  • Appare a un bambino disabile prima dell'operazione di innesto di nuovi arti inferiori, minaccinadolo di morte in caso non accettasse i suoi cerali. Il bambino accetta ma i cereali sono avvelenati e il poverino non sopravvive e muore. Tutto ciò perchè il senso dell'umorismo dell'ape dei Cheerios è molto particolare.
  • Impedisce ad un astronauta di andare sulla luna.
  • Impedisce a un barbone di ritirare la vincità al super enalotto perchè questo rifiuta i suoi cereali e l'ape dei Cheerios lo punge e poi gli perde il biglietto vincente.
  • Impedisce ad un giocatore di baseball di segnare il punto che avrebbe portato alla vittoria del campionato la sua squadra ronzandogli intorno e distraendolo con la sua vocina irritante.
  • Punge un bambino orfano allergico alle api nel momento steso in cui viene a sapere che i suoi genitori lo hanno riconosciuto e lo stanno venendo a prendere.
  • Fa sbandare una signora in motorino facendole investire una carrozzina con dentro un neonato solo perchè quel giorno le gira male.
  • Consiglia a Hitler le reggi razziali e i campi di concentramento dicendgoli che così vincerà la guerra.
  • Consiglia a Marx il comunismo dicendogli che è una figata.
  • Fa cadere una tartaruga in testa a Sofocle.
  • In uno spot di ultima generazione non ancora trasmesso l'ape dei Cheerios impedisce a un soldato di disinnescare una bomba in Iraq facendo esplodere tutta la caserma. Si è detta pentita di quello spot in quanto le sue intenzioni sarebbero state quelle di fare saltare tutta New York.