Nonciclopedia:Donazioni/Appelli/2011/IAPV

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Per favore, leggi: un appello personale del Supremo Cavaliere di Santacroce sul Fallo, Sua Santità Duca Amministratore Delegato di Nonciclopedia.

Ciao, mi chiamo Jiowes Slamb, sono l'amministratore delegato di Nonciclopedia e ho fame.
Misure straordinarie per mantenere alta la competitività di Nonciclopedia anche in questo momento drammatico di crisi hanno costretto, in comune accordo con gli altri onorevoli soci azionisti Mickey Mouse e Weegee, a cassaintegrare i nostri dipendenti. Tutti e 5, compreso quello brufoloso che consegna le pizze con lo scooter.
Stiamo tentando oramai con tutti gli sforzi possibili di salvaguardare questo grande sogno nato oramai 6 anni fa, che vi ha regalato momenti di gioia autentica™ e portato nelle case delle famiglie italiane numerosi e pregiati esemplari di frigo a pedali. Delocalizzando attualmente la nostra produttività in Cina siamo sicuri di potercela fare, ma le pizze arrivano sempre fredde. E i cinesi neanche le fanno tanto bene.

Sappiate dunque che lavoreremo sempre per portare a voi, nostri clienti, la stessa amata Nonciclopedia che tanto vi ha fatto sognare in questi anni, anche se forse Pong Ping, nuova responsabile qualità e autrice dei prossimi 14.326 articoli no palla bene nostla lingua.
Tuttavia ciò che stiamo facendo per voi ha un prezzo elevato, enorme e gravoso sulle spalle dei soci azionari. Weegee ad esempio ha dovuto rinunciare alla sua preziosa collezione di smeraldi argentini, svendendola per la vergognosa cifra di 3.000.000.000,00 $.
Io invece ho fame.
L'ultimo pizzaiolo cinese ha chiamato agitato dal Kazakistan dicendo di essere stato assalito da predoni e derubato di pizza e scooter, o almeno presumo abbia detto questo dato che no pallo bene sua lingua.

Quindi vi scongiuro, noi che abbiamo fatto tanto per voi, donate i vostri beni alla causa nonciclopediana, fate in modo che questo splendido viaggio compiuto assieme possa durare ancora a lungo: datemi i soldi per riassumere quello brufoloso che consegna le pizze con lo scooter!
Dai raga, non costringetemi a tornare al takeaway turco qua sotto che poi il felafel mi rimane sullo stomaco e mi fa i bruciori.

No davvero, aiutatemi.

Donate.


Pliiis.


Un autore di Nonciclopedia rimasto senza lavoro per aver passato troppo tempo al computer.
<poll>

Quanto denaro vuoi donare a questo autore di Nonciclopedia? Cinquemila lire Una manciata di euro Titoli di stato, obbligazioni e azioni Un casco di banane Una vita sociale Tutti i miei averi </poll>