Nonciclopedia:Donazioni/Appelli/2011/Casalps&BigJack

Versione del 20 dic 2011 alle 12:31 di Nonciclopediologo (rosica | curriculum) (Rollback - Annullate le modifiche di 93.32.154.142 (discussione), riportata alla versione precedente di Casalps)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Ascolta l'appello di due inquisitori di Nonciclopedia!.
Dona anche tu 2 penny alla grande banca di Nonciclopedia!

Buon giorno a tutti cari ascoltatori.

Siamo due inquisitori di Nonciclopedia. Il nostro compito è inquisire. Cioè rompere i coglioni agli articolisti. E ai nuovi arrivati. E agli admin. E ai lettori. E già che ci siamo, all'UAAR.

Si tratta di un compito assai complesso e difficile, che richiede tanta pazienza e molta devozione alla causa.

Entrambi viviamo in una grotta buia, e non disponiamo di sedie. Il governo Monti ce le ha pignorate, poiché non paghiamo l'ICI. Ad ogni modo, Nonciclopedia è piena di articoli brutti, che non fanno ridere nessuno, tranne te e il suo autore. Spesso questi articoli non riescono a far ridere un numero di persone superiore a 1, e quindi, per il loro bene, devono essere soppressi. Nonciclopedia è anche piena di niubbi che creano a raffica articoli sul loro cuggino (o sulla loro cuggina, a patto che sia gnocca) o sul loro amico immaginario. Inoltre, gli stessi niubbi non sanno formattare gli articoli a dovere, e si sentono autorizzati a riempire gli articoli di E'.

E'.

E'.


E'.

Non capisci quanto sia brutto? Non hai due penny da donare? Non vorrai mica spenderli per dar da mangiare ai piccioni? Lo sai che cosa ci ricaveresti? PICCIONI GRASSI.

Ferma questo scempio.

Dona due penny all'inquisizione nonciclopedica.

Grazie!

Un autore di Nonciclopedia rimasto senza lavoro per aver passato troppo tempo al computer.
<poll>

Quanto denaro vuoi donare a questo autore di Nonciclopedia? Cinquemila lire Una manciata di euro Titoli di stato, obbligazioni e azioni Un casco di banane Una vita sociale Tutti i miei averi </poll>