Nonbooks:Vestirsi da donna

Nonbooks, manovali e allibratori di testo.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Vuoi dare un taglio netto alla tua vita?

Sei stufo di essere sempre tu a pagare il conto alla tua ragazza?

Vuoi anche tu provare l'ebbrezza di andare in giro d'estate "vestito" solo di due stracci e un paio di ciabatte?

Hai voglia di slogarti le caviglie con un paio di ballerine o dei tacchi vertiginosi?

E allora che aspetti? Vestiti anche tu da donna!!!

Cause

Molte sono le cause che possono spingere un uomo a vestirsi da donna. Il professor Balzarotti Lupacchioni Stuart dell'Università di San Benedetto Po, ha individuato le più frequenti fra queste:

Come si può ben vedere, non esiste alcun nesso fra il travestitismo e l'omosessualità.

Scelta dei capi

Scarpe

Esistono innumerevoli modelli di scarpe e, secondo la leggenda, la donna che riuscirà a trovare il paio di scarpe perfetto avrà vita eterna. Tutte le donne hanno centinaia di scarpe diverse che nella stagione dei saldi si triplicano (tra l'altro scarpe che prima erano considerate troppo strette diventano magicamente della propria taglia), facendo alleggerire di molto il tuo portafogli. Ma perché alleggerire il tuo portafogli per le sue scarpe? Fallo per le tue!

Nel caso tu non conosca i vari tipi di scarpe (e ciò è vergognevole per un aspirante travestito), eccone alcuni dei più comuni.

Scarpe col tacco

Sei stufo di essere basso? Sei stufo che i tuoi piedi stiano belli comodi in quelle scarpe da ginnastica? Vuoi romperti la caviglia? Odi correre e vuoi avere una scusa per non farlo? Prova le scarpe coi tacchi!

L'altezza di queste scarpe può variare da 1 ai 30cm in maniera direttamente proporzionale a quanto sei basso, al costo, e a quanto vuoi slogarti una caviglia. Sono considerate il tipo di scarpe più femminile anche perché, se sono abbastanza alte, ti permettono una visuale migliore sulle tette, seppure non si capisce come mai vorresti voler vedere le tette altrui quando desideri così tanto di averne di tue. Comunque spesso il loro costo supera i 100 euro ma ogni ragazza ne ha moltissime paia perché attirano di più gli uomini delle più comode ballerine, anche perché metteranno certamente in risalto i tuoi polpacci muscolosi (nonché pelosi) e potenzieranno il tuo sculettamento.