Nonbooks:Sedersi

Nonbooks, manuals and librs of test liber.
Versione del 14 lug 2011 alle 10:52 di Lore millemila (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{incostruzione}} L'arte di sedersi non è appannaggio di chiunque. Solo pochi prescelti ne custodiscono l'arte. Questo manuale va proprio a chi non è nato imparato di questa mi...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione L'arte di sedersi non è appannaggio di chiunque. Solo pochi prescelti ne custodiscono l'arte. Questo manuale va proprio a chi non è nato imparato di questa mistica arte.

Perché sedersi?

Template:Manuali

Molti di voi si saranno di certo chiesti l'utilità di sedersi e il motivo per il quale sedersi. La risposta è che non sono cazzi tuoi, siediti e stai zitto. E se non sai sederti compra questo manuale gratuito al prezzo di mille lilleri.
Come ben saprete sedersi è buona educazione, in particolar modo rimanere comodamente seduti all'arrivo di personalità importanti come la regina d'Inghirlanda, il Papa o zio Gennarino. Secondo voi perché dicono "State comodi, sedetevi pure"? Perché sono profondamente offesi dal fatto che vi siete alzati senza rispetto o dignità verso di loro.

Trovare un posto dove sedersi

Per i più inesperti è necessario munirsi di una sedia, oggetto particolarmente particolare. Non lanciatevi in spericolate peripezie nel sedervi su oggetti più complicati come divani, scogli o noccioli nucleari.
Un buon sieditore sa come e dove trovare luoghi adatti alla sieditura.
Normalmente sono prediletti luoghi come la cucina, dove normalmente le sedie vivono, si nutrono e si accoppiano.

Preparazione psicologica alla sieditura

Non è molto facile sedersi. Molti ci hanno provato senza la giusta convinzione o la giusta preparazione, e sono andati incontro alla morte.