Nonbooks:Mandare a fanculo qualcuno senza muovere le labbra

nonbucs manali e libbri ditesto libberi da lortografia
Versione del 25 apr 2008 alle 15:11 di IlPrinci (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {| width=85% align=center class="expansion" style="background: #FFF0FF; border: 0px solid #FFF0FF; margin-bottom: 0px;" | style="padding-right: 4px; padding-left: 4px;" | 1.Il classic...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

1.Il classico dito medio, praticabile anche nelle varie versioni "combo", a due mani, a due mani con braccia incrociate, a due mani con una sotto la gamba, e se schiacci R1 cerchio fai anche la fatality di Sub Zero.

2.Il gesto dell'ombrello, che nessuno ha mai fatto con un ombrello in mano tra le altre cose, ed è la traduzione in movimenti del corpo di " vattelo a pigliare in culo,te lo devi prendere più o meno di queste dimensioni! Lo vedi sto avambraccio?! Vedi la mano sulla giuntura del gomito?! Ecco da qui in su te lo devi pigliare in culo tutto"... La comodità sta nell'esprimere il concetto in una frazione di secondo.

3.Gli esquimesi di solito per baciarsi si strusciano il nasino,per mandarti a fare in culo si tappano una narice prendono la mira e dall'altra ti sparano un geyser di mucillagine in faccia. Se non soddisfatti ti possono anche tirare una nasata nell'occhio, a causa delle canappe congelate che girano dalle loro parti non è raro vedere esquimesi senza un occhio.

4.Mio nonno alle feste muoveva le orecchie davanti ai bambini piccoli, la gente pensava lo facesse per farli ridere, in realtà li stava mandando a fare in culo... Mio nonno odiava i bambini.

5.In Kenya le donne per mandarti a fare in culo ti mostrano il seno,con aria molto seccata... In Kenya sono davvero avanti...

6.Sono pochi gli esseri umani che possono mandarti a fare in culo vocalmente senza muovere le labbra, tra questi annoveriamo i ventriloqui e poi sappiamo tutti chi.

7.Le spagnole sono le uniche donne che riescono a mandare a fare in culo il maschio italico con una semplice espressione del viso, una combinazione stupefacente di contrazioni dei muscoli facciali con un significato inequivocabile che scavalca ogni barriera linguistica.

8.In Cina quando ti regalano un orologio vuol dire che te ne devi andare a fanculo e che sperano che tu muoia presto, l'orologio di per se è un monito sul tempo che ti resta da vivere e che scorre inesorabile. Non regalate mai un orologio a un Cinese, non sto scherzando!

9.In Colombia quando ti vogliono mandare a fare in culo, non ti dicono assolutamente niente... Ti prendono e ti mettono nella giungla poi ci pensa la F.A.R.C.

10.Un altro modo è girare con una penna e un blocchetto di post-it, così si scrive il cortese consiglio sul foglietto e lo si appiccica direttamente addosso al destinatario, pratica da evitare assolutamente con Lui.

11.L'undicesimo è sicuramente quello di dedicare a una persona una canzone di Marco Masini, ma non necessariamente "vaffanculo", una qualsiasi, il significato non cambia.

Il dodicesimo non lo conosco... E per chi cazzo mi avete preso? Non sono mica quel frocio di Albus Silente!