Nonbooks:Guida del perfetto supercattivo: differenze tra le versioni

→‎Il mio impero del male: santi licheri è morto, nulla gli impedisce però di apparire come spettro
(→‎Il mio impero del male: santi licheri è morto, nulla gli impedisce però di apparire come spettro)
Riga 141:
#Il mio sotterraneo avrà il proprio staff medico qualificato completo di guardie del corpo. Quindi se un prigioniero si ammalasse e il suo compagno di cella dicesse alla guardia che è un'emergenza, questa chiamerà la squadra di soccorso invece di aprire la porta della cella per dare un'occhiata.
#Eviterò inutili eccidi di massa, che distraggono dalle cose importanti e attirano un considerevole dissenso. Al contrario apparirò amabile al mio popolo, così che, al momento giusto, opteranno per la morte dell'eroe che attenta alla mia vita.[[File:Ducee.gif|left|thumb|Lui avrebbe dovuto leggere qui prima di entrare in guerra]]
#Per esempio, se dovessi subire un attentato mentre visito una regione del mio regno, non ordinerò una sommaria decimazione di tutti i suoi abitanti con distruzione del villaggio. Piuttosto invierò [[Jessica Fletcher]] per stanare il colpevole, e sottoporlo a un giudizio di piazza alla presenza dello spettro del Giudice [[Santi Licheri]] e di una [[coglione|giuria popolare]] composta da [[gente come te|gente comune]] e i [[Silvio Berlusconi|notabili della regione]] per accattivarmi le loro simpatie.
#Tutte le levatrici saranno bandite dal reame. I bambini nasceranno in ospedali approvati dallo stato.
#Nel caso una profezia preannunci che un bambino che sta per nascere porrà fine al mio regno di terrore, non ucciderò tutti i nati di quel giorno e non tenterò di trucidare i suoi genitori, bensì falsificherò abilmente le sue ecografie e convincerò la madre a praticare un [[aborto]] in una comoda clinica privata.
0

contributi