Nonbooks:Diventare un prestigiatore: differenze tra le versioni

m (Annullate le modifiche di 87.16.230.183 (discussione), riportata alla versione precedente di Eeeeee)
Riga 208:
È il gioco più temuto dai maghi perché se qualcosa va storto tutti rideranno di voi, perfino il [[cane]] dei vostri vicini.
 
Uno spettatore sceglie una carta. Il mago mostra un foulard verde vuoto ed una sua foto della sua prima comunione. Poi spinge il foulard nella [[mano]] chiusa a pugno, dice le rituali parole magiche (ce ne sono diverse: ''Abracadabra'', ''Alacazàm'', ''Marrakesh'', ''Sharm El Sheikh'') e come per magia sul foulard apparirà una carta: il Kappa di quadri. Ricordatevi che il grosso inconveniente di questo gioco (e che per questo lo rende così temuto dai prestigiatori) è che qualunque cosa facciate, qualunque carta peschi lo spettatore sul vostro foulard appare sempre il Kappa di quadri. Quindi se volete evitare brutte figure assicuratevi che il vostro spettatore peschi esattamente il Kappa di quadri (''pesca una carta a caso: nono, non quella, prendine un’altra! Nono, non quella, un’altra! Nono, nemmeno quella, un’altra!!'' E così via)
 
Qualcuno del pubblico potrebbe insinuare che voi stiate leggermente pilotando la scelta dello spettatore: con l’aplomb che è proprio del prestigiatore fategli un sorriso amichevole, poi freddatelo con un colpo alla nuca appena si distrae.
0

contributi