Nonbooks:Creare un template inutile

Nonbooks, liberi testi di libri manuali.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
Niubbo tra sé : Finalmente il mio template {{Pincopallinoapprova}} è finito! Come volevasi dimostrare le sandbox sono inutili. È perfetto!
Nonciclopediano : Il tuo template fa cagare e siamo strapieni di template di approvazione. Per cui l'ho messo in cancellazione. Ciao!
Niubbo entusiasta della cagata appena creata, ignaro del fatto che a breve verrà scadenzata.

Sei un niubbo capace solo di scrivere articoli tristi come Mariottide? Hai provato a fare dei fotomontaggi, ma il computer si è messo a ridere di te tanto facevano cagare? Se ancora non demordi e vuoi continuare a scrivere su questo sito, sebbene nessuno ti voglia, puoi sempre creare un template inutile. Pronto? Perfetto!

Fase 1: scegliere un argomento per il template

Naturalmente, visto che il tuo scopo è l'inutilità, non pensare nemmeno di creare un template di sezione. Non solo sono template utilissimi, ma sono anche sicuramente troppo complessi per la tua mente da utente medio di Facebook. Devi puntare ai template più semplici. Perché non creare un template di approvazione? Sai, quelli che non interessano a nessuno?

Fase 2: realizzazione

Una volta stabilito come dev'essere il template, è giunto il momento di realizzarlo. Niente paura, non dovrai leggere nessuna guida per farlo![1] Scegli dei colori che provochino attacchi epilettici nel lettore e gli brucino le retine per lo sfondo ed un colore appena più chiaro per le scritte. Qualcosa del genere:

Io approvo quest'articolo dunque visto che io sono il piu meglio del mondo l'articolo e' il + meglio del mondo!!!!!!!!!!!!

Ora, se vuoi, puoi cambiare il colore e lo spessore del bordo. Non prendere nemmeno in considerazione l'idea di arrotondarlo, troppa fatica! Possibilmente scegli un colore che non sia complementare di quello dello sfondo. Il bordo può avere qualunque spessore, ma ricorda che più lo farai spesso, più i nonciclopediani crederanno che il tuo pene sia grande. Sta prendendo forma:

Io approvo quest' articolo dunque visto che io sono il piu meglio del mondo l' articolo e' il + meglio del mondo!!!!!!!!!!!!

Per finire, ricordati di aggiungere una o due immagini ai lati. Non c'è bisogno che le immagini abbiano dimensioni simili, che siano attinenti con l'argomento o che siano belle da vedere, per cui sceglile pure a cazzo di cane.

Io approvo quest' articolo dunque visto che io sono il piu meglio del mondo l' articolo e' il + meglio del mondo!!!!!!!!!!!!

Fase 3: spammare il template dappertutto

Adesso che hai concluso la tua opera d'arte, puoi iniziare ad inserire il tuo template in tutti gli articoli che capitano sotto il tuo sguardo. Non serve metterlo in articoli pertinenti, l'importante è che sia incluso in quanti più articoli possibile, no? Sbizzarrisciti! Anzi, perché non inserirlo negli articoli più conosciuti? Potrai tranquillamente inserire un template sull'Heavy Metal nell'articolo Truzzo o uno sull'ingegneria aerospaziale in Chuck Norris.

Conclusione

All'improvviso, nella parte alta del tuo schermo, apparirà una scritta come questa qui sotto:

Hai nuovi messaggi (differenza con la revisione precedente).

E, una volta reindirizzato alla tua pagina di discussione, ti troverai a leggere un messaggio come questo:

Ti avviso,

<Anonimo>.

Rispetta le regole della sacra scuola di Hokuto e ti lascerò vivere.
Tu non puoi battermi, perché io sono Ken il guerriero, e tu sei il nulla!

Se oserai contraddirmi la stella di Hokuto brillerà per presagire la tua morte.

Non creare template inutili! --NonciclopeDiano 20 aprile, 2024 (CEST)

Complimenti, sei appena riuscito a creare un template assolutamente non necessario e privo di umorismo!

Possibili reazioni alla vista di un template creato grazie a questo manuale

Note

  1. ^ È ovvio che non l'avresti fatto comunque, ma non si sa mai.

Voci correlate

Voci non correlate