Nonbooks:Cambiare una lampadina
Benvenuti nell'eccitante e misterioso mondo del cambiare una lampadina. Molti temerari hanno provato a cambiare una lampadina senza questo indispensabile manuale. La stragrande maggioranza di loro sono usciti ustionati o fulminati come un Magikarp contro un Pikachu. Infatti durante la creazione di questo manuale 4 persone sono morte a causa della natura estremamente pericolosa di questa procedura. Quindi fino a quando non avete imparato le tecniche con simulazione realistica non provateci a casa.
NON provateci a casa
Occorrenti
- Una lampadina
- Un altra lampadina, nel caso la prima si rompa o esploda
- Un casco
- Un secchio d'acqua
- Occhiali da visione notturna
- Un cucchiaio
- Una candela
- Il Corano
- Un dizionario completo della lingua inglese comune e arcaica
- Circa nove litri di benzina
- Un candelotto di dinamite (usare esplosivi al plastico, se disponibili)
- Un livello di alcool nel sangue di 0,39 o sopra
- Un bastone
- Giubbotto antiproiettile
- Due piccole arance
- Un miscelatore elettrico
- Più copie di questo manuale
Istruzioni
- Fase 1: Creazione di una setta Musulmana estremista
È necessario studiare il Corano. Finché non si hanno le risorse di un governo nazionale è necessario avere più volontari disposti ad agire come cavie. In modo che se non si muore durante le fasi iniziali del cambio di lampadina è possibile guardare gli altri morire e imparare dai loro errori. Il modo più semplice per farlo è di creare appunto una setta estremista Musulmana. Utilizzare la benzina per smaltire eventuali corpi sgradevoli.
- Fase 2: Quando si riesce a giungere a questo punto è già fatta notte, quindi indossate gli occhiali per la visione notturna e il giubbotto antiproiettile contro i vicini che nel frattempo si sono armati di napalm e avviatevi verso la lampadina. Prima staccate l'interruttore principale della corrente e raggiungete la stanza noncuranti dei razzi e delle molotov lanciati dai talebani ormai stanchi. Una volta raggiunta aiutatevi con una slava in modo da arrivare più facilmente alla lampadina e saliteci (ricordatevi: un piede alla volta). Molte gambe rotte più tardi, quando sarete riusciti a salire decentemente usate una torcia per illuminare la lampadina e svitatela (si consiglia di tenere la torcia in bocca per facilitare questo passaggio). Se avete staccato l'interruttore principale potete svitarla tranquillamente, oppure sentirete un suono simile a "BZZZZZZZZZZZ" e vedrete un uomo in camice bianco che infilerà un ago nel vostro braccio. Ora potete buttare la lampadina fulminata e inserire quella nuova nell'apposito foro, girandola nel verso opposto. Ora accendete l'interruttore e illuminatevi d'immenso.
Altri metodi
- La realtà virtuale: Indossare gli occhiali per la realtà virtuale ed aspettare. Quando avrete davanti ai vostri occhi la stanza contenente la lampadina da cambiare eseguite i passaggi sopracitati. Quando sarete riusciti a cambiare la lampadina togliete gli occhiali e rendetevi conto di essere al punto di partenza.
- 2 bionde: Prendere 2 bionde particolarmente arrapanti. Collegare il proprio pene a una dinamo e creare un marchingegno in modo che quando il proprio pene ha un erezione la dinamo comincia a produrre elettricità, ovviamente dovrete trovare il modo di nutrire le 2 bionde.
- Pokèmon: Prendere un Pikachu e collegarlo alla rete elettrica. Fategli usare fulmine e tuono fino a che non rischia di morire. Può essere usato anche per ricaricare le pile del proprio vibratore.