Non servire a un cazzo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4: Riga 4:
{{Cit|Non servire ad un [[cazzo]] è utilissimo|[[Nessuno]] su "non serve ad un cazzo"}}
{{Cit|Non servire ad un [[cazzo]] è utilissimo|[[Nessuno]] su "non serve ad un cazzo"}}


{{Cit|Non serve a nulla|[[Capitan Ovvio]], amico di infanzia di "non serve ad un cazzo"}}
{{Cit|Non serve a un cazzo!|[[Capitan Ovvio]], dopo aver osservato attentamente per ore un nano da giardino}}
{{Cit|Questo articolo non serve ad un cazzo.|[[Tutti]] su questo articolo}}


{{Cit|Questo articolo non serve ad un cazzo|[[Tu]] su questo articolo}}


'''"Non servire ad un cazzo" '''è una condizione di cui possono vantarsi cose, animali ma anche esseri umani, non ce ne voglia il Ministro per l'attuazione del programma di governo, a cui probabilmente sono fischiate le orecchie.<br/>
{{Cit|N0n s3rwi ad un kaz20|Bimbominkia su [[non servi ad un cazzo]]}}
Eppure anche non essere per niente utili può risultare un'arte. Il ben noto movimento filosofico-religioso del [[Fancazzismo]], ad esempio fa dell'inutilità dell'individuo un suo punto di forza. Come a dire: se sono inutile [[nessuno]] mi romperà mai il [[cazzo]] per avere qualcosa da me.<br/>


"Non servire a un cazzo", che ha come genitori [[Inutile]] e [[Superfluo]], ha origini molto lontane, rintracciabili nell'innata capacità di Madre Natura di creare cose di cui nessuno ha mai sentito il bisogno, come le zanzare, gli arcobaleni o i semi nei mandarini.<br/>
"Non servire ad un cazzo" nasce a [[Nulla]] in provincia di [[Niente]] e ha come genitori [[Inutile]] e [[Superfluo]] . L'infanzia è stata estremamente dura per lui, infatti appena dopo la nascita, il primario del reparto ostetrico ha scambiato il bimbo per un [[utilissimo soprammobile|nulla]] utilizzabile come fermacarte. Chiarito l'equivoco, e avviatosi all'istruzione scolastica, nel vano tentativo di insegnare a lui qualcosa o trovargli un attività alla quale lui possa servire viene usato come:
E comunque ci sono animali che inutili lo sono diventati col tempo, prendiamo ad esempio il gallo: la sua rovina è stata l'invenzione delle sveglie, oggi è l'ombra di sè stesso e ormai totalmente sfasato spesso lo si sente cantare a mezzogiorno. Ormai ridotto a puro strumento riproduttivo il gallo vive in una condizione di costante angoscia: quando le galline scopriranno il sesso saffico per lui sarà davvero la fine.
*Banco

*Lavagna
Altro animale inutile è ormai il [[cavallo]]. Con l'invenzione delle [[auto]] i cavalli non ci servono più. Nel [[1995]] venne anche avanzata una proposta di legge dal governo americano, che prevedeva l'abbattimento di tutti i cavalli del pianeta, oramai divenuti superflui, ma si pensò poi al tracollo economico degli ippodromi e dei [[Mc Donald's|fast food]] si decise pertanto di soprassedere.<br/>
*Pavimento

==Mestieri che non servono a un cazzo==
*Banco umano
*Guardiano dei cassonetti
*Porta scorrevole
*Porta scorrevole
*Registro di classe
*Intrattenitore di bulli
*Intrattenitore di bulli
*Tappezzeria
*Tappezzeria
*Amico dell'amico invisibile
*Amico dell'amico invisibile
*Pettina bambole a domicilio
*Intrattenitore di bimbiminkia
*Ascoltatore di dischi di [[Paolo Meneguzzi]]
*Bersaglio per simpatiche sferette di carta
*Ascoltatore dei dischi di [[Paolo Meneguzzi]]


==Oggetti che potrebbero non servire a un cazzo==
Tuttavia non si è dimostrato in grado di essere utile nemmeno alle sovracitate attività.
* Sbuccia-acini d'uva

* Lampada a energia solare
Diplomatosi in Fancazzismo all'Istituto superfluo di tecnologie inutili, si iscrive alla facolta di non rispondere e si avvia alla carriera politica. Diventato consigliere regionale sulle questioni inutili sotto il [[PI (partito inutile)]] si candida alle primarie come presidente del consiglio, ricevendo un 2 voti su 3455 (gli altri avevano votato per se stessi come da tradizione, tranne [[uno|nessuno]] che aveva sbagliato) vincendo cosi le primarie con una larga maggioranza (il doppio rispetto agli altri candidati). Alle elezioni politiche il PI riesce a racimolare ben 4 voti, il proprio, quello di sua madre ([[Inutile]]) e quello di suo padre ([[Superfluo]]) e quello del [[coglione]] di prima che ha nuovamente sbagliato. Riassumendo ha preso un voto da [[non serve ad un cazzo]], un altro che è [[Inutile]], uno [[Superfluo]] e uno di un coglione.
* Snocciola melograni
Purtroppo (chi l'avrebbe mai detto!!) quattro voti sono stati insufficienti per vincere e quindi [[non servono ad un cazzo]]. [[Capitan Ovvio]] ha dichiarato che sicuramente [[non serve ad un cazzo]] non avrebbe governato. Deluso dalla promettente carriera politica [[non serve ad un cazzo]] si arruola nell'esercito italiano, ma , dal momento che non riesce a tenere un fucile in mano (e quindi non serve ad un cazzo) viene inviato in Afganistan con la speranza che, i talebani, colpiti dall'inutilità di [[non serve ad un cazzo]] si suicidino dalla disperazione. Previsione errata, dal momento che i talebani, indispettiti dalla sua inutilità lo imbottiscono di esplosivi e lo costringono a farsi esplodere nel centro di Kabul. Ovviamente gli esplosivi fanno cilecca perchè, è il caso di ribadirlo "non serve ad un cazzo" non serve proprio a niente, e non è buono nemmeno come Kamikaze (non serve ad un kamikazzo). Tornato in Italia da eroe per aver sventato l'attentato, nell'Agosto 2004 gli viene proposto di fare da scaldasedile per le autoblu dei parlamentari. Dimostratosi inutile anche in tale frangente decide di dedicarsi all'attività di inventore, costruendo [[Eh?|utilissimi congegni]] come lo:
* Motore a pedali
* Sbuccia-acini d'uva a onde soniche.
* Pistola scaccia pesci a risonanza di Shumann (utilissima per i pescatori)
* Lampada alimentata a luce solare.
* Spada laser senza laser.
* Snocciola melograni.
* Lettore Mp3 per sordomuti
* Motore a pedali.
* Bicicletta senza ruote
* Pistola scaccia pesci a risonanza di Shumann (utilissima per i pescatori).
* Brillantina per calvi
* Spada laser, senza laser.
* Lettore Mp3 per sordomuti.
* Bicicletta senza ruote.
* Asciugacapelli per calvi.
* Dolcificante ipocalorico a base di mortadella
* Dolcificante ipocalorico a base di mortadella
* Pc senza monitor, tastiera, mouse, ne scheda di rete o porte usb.
* Pc senza monitor
* Lavatrice senza filo per l'alimentazione ne cestello (Capitan Ovvio ha dichiarato "non serve ad un cazzo").
* Lavatrice senza cestello (lo stesso Capitan Ovvio ha dichiarato: "non serve ad un cazzo").
* Gas soporifero alla caffeina
* Balestra anti-aggressione senza archetto.
* Pistola senza grilletto
* Gas soporifero alla caffeina.
* Spray anti-aggressione a base di Aloe Vera
* Pistola senza canna. (cosi non fa rumore quando non-spara).
* Deodorante intimo al peperoncino
* Spray anti-aggressione a base di Aloe Vera.
* Attrezzi ginnici delle televendite
* Deodorante intimo al peperoncino.
* Braccialetti [[sport balance]].
* Televisore invisibile.
* Televisore invisibile.
* Lavagna luminosa per ciechi.
* Lavagna luminosa per ciechi.
* Radio senza altoparlante.
* Radio senza altoparlante.
* Vocabolario della lingua italiana per analfabeti.
* Vocabolario della lingua italiana per analfabeti
* Preservativi per castrati.
* Preservativi per castrati

Durante una fiera di inventori conosce l'amore della propria vita: "la propria mano", che lo accompagnera per tutta la vita e almeno lei servira ad un cazzo a differenza di [[non serve ad un cazzo]]. Fortunatamente [[non serve ad un cazzo]] non avrà figli, quindi con lui la sua stirpe si estingue.

[[Non serve ad un cazzo]] muore all'età di alcuni anni nel Golfo del Messico, nel tentativo di tappare la falla della piattaforma petrolifera della BP utilizzando il proprio corpo, per dimostrare al mondo intero di servire a qualcosa. Tale tentativo è stato ovviamente vano. Capitan Ovvio ricorda con affetto il proprio amico: " E' morto e quindi ha smesso di vivere!"