Non insultate il Santo Padre: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 13: Riga 13:
Rodrigo at este pacificissime offerte rispose ardentemente ardendo "A'stronzo, e famme na pippa! Tu e quer ricottaro der papa!"
Rodrigo at este pacificissime offerte rispose ardentemente ardendo "A'stronzo, e famme na pippa! Tu e quer ricottaro der papa!"


A Cristopher scoppiò una vena in occhio, ma riprese: "Dio ca...va i bulbi oculari di questo scellerato! Nemmai vostre genti potete offender del papa il buon nome con cialtronerie sì infauste. Addio, birbante senza pudore... Le lascio comunque il depliant?|[[Alessandro Manzoni|Alex Megamucche]]}}
A Cristopher scoppiò una vena in occhio, ma riprese: "Dio ca...va i bulbi oculari di questo scellerato! '''Nemmai vostre genti potete offender del papa il buon nome con cialtronerie sì infauste'''. Addio, birbante senza pudore... Le lascio comunque il depliant?|[[Alessandro Manzoni|Alex Megamucche]]}}

Come avete potuto notare inizialmente l'avvertimento era più elaborato di quanto lo sia adesso, poichè l'espressione si è logorata con il tempo a causa del linguaggio evolutosi, dei giovani d'oggi e dei politicanti che se so' magnati tutto, pure le parole.

Tanto per la cronaca alla fine Padre Cristoforo ritorna da Don Rodrigo con il suo esercito di cyborg e gli fa il culo a striscie.