Non fa ridere

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione


Quest'uomo le tenta tutte per far ridere i suoi sudditi...ma non fa ridere.


« Non fa ridere »
(Rompipalle su qualsiasi cosa)
« CHI CAXXO E' STO CHUCCO NORRO IL FRATELLO DEL DADO KNORRIS? HAHAHHAHAHHA! »
(Bimbominkia che cerca di fare una battuta spiritosa: inutile dire che non fa ridere)
« Appena Dio ha scoperto di avere un figlio ebreo (Gesù) si è autopunito inculandosi a sangue la clava preferita di suo fratello maggiore Burzum..."  »
(Aspirante nonciclopediano ce la mette tutta per tirare fuori qualcosa di originale, ma riesce solo a fare pena. Non fa ridere.)
Stai ridendo? No? Bravo! Sei entrato nello spirito di questa pagina. Ricorda: questa pagina non fa ridere. Chiaro?


Ebbene sì. Questa pagina non fa ridere. Siete arrivati qui convinti di leggere qualcosa di divertente per svagare le vostre povere menti stressate, e invece siete di fronte a una pagina inutile. Peccato.


Perché??

È quello che vi starete chiedendo in questo momento. Perché? Perché scrivere una pagina che non ha senso, che non fa ridere, che non ci sta a fare nulla su nonciclopedia? La risposta è tanto ovvia quanto poco divertente: perchè ne avevo voglia. Tutto qui. Mi spiace non vi faccia ridere la cosa, avrei potuto dire che l'ho scritta perché Chuck Norris mi ha costretto minacciandomi calci rotanti...ah no, anche quello non fa ridere. Peccato.


Le tecniche orientali del non ridere

File:023001039393.jpg
Costui altri non è che il pirla che cerca disperatamente di farvi ridere. Avete la licenza di uccedere se necessario (vedi sotto)

Ovvero tutte quelle fini strategie da utilizzare in caso di attacco da parte di un pirla che cerca di farvi ridere a tutti i costi, anche se in realtà non riesce neanche a far piangere la Madonna di Fatima. Perché orientali? E perché Fatima? Boh. Erano le prime cose che mi erano venute in mente. Avrei potuto cercare un motivo, certo, del tipo:


« Fatima un giorno andò in strada a Pechino e un signole giallo le chiese un po' di zum zum. Lei accettò e divenne così una madonna. Molto di facili costumi. Ed ecco anche spiegato perché orientale. »
(Bimbominkia che tenta di dare una spiegazione al titolo)


Come potete constatare di persona, la spiegazione non fa ridere. Quindi è meglio se non fornisco alcun nesso e dico la verità, ovvero che le parole escono dalla mia tastiera come i criceti escono dalla tana.


Non ascoltare

Prima tra tutte le tecniche del dissimulare la noia provocata dal non far ridere è certamente il non ascoltare. Tappatevi bene le orecchie, ma in modo discreto. Perché se il pirla noterà che non lo state ascoltando andrà su tutte le furie e potrebbe diventare violento. Per cui fate finta di essere molto interessati alle penose battute che sta dicendo, e magari (ma questo è un virtuosismo solo per i migliori) esibitevi in una naturalissima risata al fine di preservarvi da ulteriori rotture di palle. E se proprio volete impegnarvi, c'è la risata falsa con smerdaggio del pirla. Ma state attenti, perché potrete usare quest'ultima tecnica solo due volte nella vita. Perché? LA CACCA! Non fa ridere.


AHAHAHAH

Questa è una risata falsa. Ebbene sì, una risata falsa in una pagina che non fa ridere. Niente di più appropriato. Questa risata infatti (allo stesso modo di quelle di striscia la notizia) riesce solo a provocare pietà e sconforto in chi la ascolta/legge. Perché priva di ogni valore ironico o divertente, se non la volontà di far fare una brutta figura a persone come te.


AHAHAHAH...no

Versione più infida della risata falsa, perchè, oltre a sottolineare efficacemente la mancanza di divertimento, con solo una piccola sillaba pronunciata con tono assassino distrugge ogni parvenza di amor proprio di chi aveva incautamente cercato di farvi ridere. Siete davvero degli emeriti bastardi. Bravi. Adesso su, un po' di allenamento, ripetete con me:


AHAHAHAH...


NO


Molto bravi. Vi farei un applauso, ma potrebbe farvi felici, e quindi farvi ridere. Non dovete ridere. Non fatelo. Tutto questo non fa ridere.


Scappare

Altra favolosa tecnica per


Voci correlate