Nokia

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
AVVISO
L'autore di questo articolo ha nominato troppe volte il Suo nome invano, trasgredendo così ai Dieci comandamenti. Questo ha fatto indispettire Sua Calciorotantità.
Si prega di togliere un po' di riferimenti, per provare a placare la Sua ira. Non vorrai certo che Lui si arrabbi, vero?
firma/data: --Mastrogeppetto 09:20, 12 feb 2008 (UTC)


Nokia famosissima ditta che dovrebbe creare telefoni cellulari ma crea macchine ultra sofisticate che neanche la nasa riece a utilizzare, l'unico "uomo" sulla terra che riesce a utilizzare tutte le sua applicazione è Chuck Norris che a furia di calci rotanti si e fatto costruire un telefono solo per lui che alla mattina alle sette gli prepara la colazione e a mezzogiorno gli scalda la piada. Hai comuni mortali non e permesso questo privilegio.



Storia La Nokia fu fondata nel 1865 a.c per iniziativa di Chuck Norris, decise di chiamarla Nokia ispirandosi dal verso di uno dei suoi figli – i power rangers- mentre piangeva dopo aver preso un calcio rotante in faccia. Negli anni settanta, la Nokia s'impegnò maggiormente nell'industria delle telecomunicazioni, sviluppando strumenti per la commutazione automatica, per poter un giorno conquistare il mondo e distruggendo tutti gli iPod. All'inizio degli anni novanta, la società incorse in gravi problemi finanziari perché Chuck Norris preso da un attacco d’ira distrusse tutta l’azienda perché la batteria atomica di un suo cellulare dopo 30 anni si scarico, arrabbiato distrusse l’azienda a suon di calci rotanti. La decisione di concentrarsi sull'industria delle telecomunicazioni e sulla produzione di telefoni cellulari trasformò la Nokia in una delle realtà di maggior rilievo a livello mondiale in questi due settori. Nel 2004, peraltro, diversi problemi hanno costretto la società ad attuare politiche di ristrutturazione che, sebbene ridotte rispetto a quelle dei primi anni novanta, ne hanno scalfito l'immagine in Finlandia ed hanno alimentato contro di essa una serie di cause. Questa volta Chuck Norris aveva fini il credito di ∞€ e allora scaglio il suo telefono al suola provocando un terremoto che rase al suolo l’azienda. Da quel giorno la Nokia creò ogni giorno un telefono nuovo al giorno per Chuck Norris facendogli una ricarica al giorno. E per questo che l’economia mondiale e in crisi. Ma le banche non si lamentano per evitare di far arrabbiare Chuck Norris.