Nicole Kidman: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 2: Riga 2:




'''Nicole Kidman''' è quella bionda e gnocca. Capito?
'''Nicole Kidman''' è quell'attrice bionda e gnocca. Capito?




== Vita ==
== Vita ==
[[File:Nicole Kidman Collage.jpg|thumb|left|400px|[[Millemila]] foto della '''Bimbouomo'''.]]
[[File:Nicole Kidman Collage.jpg|thumb|left|400px|[[Millemila]] foto della '''Bimbouomo'''.]]
Nicoletta Bimbouomo, meglio conosciuta come Nicole Kidman nasce a [[Mogadiscio]] nel [[1890]], da papà maschio e mamma pure. Dopo le elementari frequentate in [[miniera]], la piccola Nicole, già a 10 anni alta 1,80, si interessa allo studio dei nani da giardino, soprattutto della loro alimentazione a base di fecola di patate e della loro riproduzione, anch'essa a base di fecola di patate.
''Nicoletta Bimbouomo'', meglio conosciuta come Nicole Kidman nasce a [[Mogadiscio]] nel [[1967]] da papà maschio e mamma pure. Dopo le elementari frequentate in [[miniera]], la piccola Nicole, che già a 10 anni era alta 1,80, si interessa allo studio dei nani da giardino, soprattutto della loro alimentazione a base di fecola di patate e della loro riproduzione, anch'essa a base di fecola di patate.


Dopo l'adolescenza, e quindi la crescita delle sue tette, denominate da Nicole stessa Fernanda (la destra) e Jason (La centrale), Nicole tenta la carriera da attrice iscrivendosi alla High School of Actor and Actress for Cinema, Theatre and Sex, iniziando corsi di dialettica, meccanica, agricoltura, medicina e pastorizzazione.
Dopo l'adolescenza, con conseguente crescita delle sue tette, denominate da Nicole ''Fernanda'' (la destra) e ''Jason'' (La centrale), Nicole tenta la carriera da attrice iscrivendosi alla ''High School of Actor and Actress for Cinema, Theatre and Sex'', iniziando corsi di dialettica, meccanica, agricoltura, [[medicina]] e pastorizzazione.<br />
Trasferitasi poi (1900 d.C) in Italia ha frequentato dei corsi (Tenuti da [[Maurizio Costanzo]]) per imparare a parlare Italiano. Quando poi l'esito degli esami finali non andò a buon fine, decise di tornarsene nel suo paese natale [[Mogadiscio]] dove tutt'ora è impegnata in due dei suoi più grandi capolavori cinematografici, che la vedranno come protagonista nel Natale del 3052,"Biondine cagnoline" e "Mi rado le spalle, liscine liscine" (Tratto dall'omonima canzone di [[Homer Simpson]], suo eroe).
Trasferitasi poi (1900 d.C) in [[Italia]] ha frequentato dei corsi (Tenuti da [[Maurizio Costanzo]]) per imparare a parlare [[italiano]]. Quando poi l'esito degli esami finali non andò a buon fine, decise di tornarsene nel suo paese natale [[Mogadiscio]] dove tutt'ora è impegnata in due dei suoi più grandi capolavori cinematografici, che la vedranno come protagonista nel Natale del 3052,"Biondine cagnoline" e "Mi rado le spalle, liscine liscine" (Tratto dall'omonima canzone di [[Homer Simpson]], suo eroe).