Netlog: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Treetan (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
mNessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Treetan (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(30 versioni intermedie di 21 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{template:Social Network}}
{{truzz}}
 
{{Cit|Bhe ci sono proprio delle belle foto di bagni.|[[Chiunque]] su una qualsiasi foto di un [[truzzo]].}}
 
Line 22 ⟶ 19:
 
 
'''Netlog''' precedentemente(conosciuto chiamatoanche come ''[[Fakebox]]'' dall'originario nome ''[[Facebox]]''), in seguitoè soprannominatol'antico regno dei [[FakeboxSelfie]], che ècostituisce di fatto il [[trettro|trettresimo]] pianeta del nostro sistema solare.
 
== Fauna ==
Line 35 ⟶ 32:
 
Dopo anni e anni di lotte i [[truzzi]] decisero di andarsene da quel posto abitato da personaggi blutti e cattivi come i [[metallari]], quindi presero la loro [[panda special|astronave]] e vennero qui, si proprio qui, sulla [[Terra]]!<br />
Vennero sulla terra e senza le influenze dei [[sedicenne metallaro|metallari]] vissero in pace (nonostante i loro strani gusti nel vestire) con gli abitanti della terra, ma un giorno (lampo in sottofondo) pure i [[metallari]], stanchi di diventare [[Morto di figa|morti di figa]] decisero di lasciare il loro pianeta e cercare i truzzi nell'universo.<br />Vagarono per anni e anni trasformando tutti i pianeti su cui attraccavano in immondezzai pieni di lattine di birra, amplificatori fusi, bacchette spezzate, ciarpame vario e formaggetta scaduta. Arrivarono sulla terra e ricominciò la guerra tra i [[truzzi]] e i metallari, che tutt'oggi combattono tentando di imporre la loro supremazia sul nostro schifoso pianeta.<br />I morti di figa della terra non provengono dal pianeta Netlog, sono nostrani e senza OGM.<br />Gli [[emo]] vennero sulla terra perché si sentivano soli sul pianeta Netlog e i morti di figa scopavano qualsiasi cosa respirasse, e gli [[emo]] respiravano eccome.
 
[[File:Luna_animazione.gif|central|thumb|146px|Truzzo che balla l'house, danza molto in voga su Netlog]]
Line 42 ⟶ 39:
Le MdC, che a prima vista potrebbero sembrare come mosche bianche nel pianeta di Netlog, invece rappresentano una buona metà delle donne che ci vivono, passano il loro tempo a far sbavare poveri MdF che, credendo di trovare campo facile, iniziano a corteggiare la MdC di turno con frasi tipo: "mi piacerebbe sognare il tuo sogno" o "i nostri cuori batteranno insieme".
Il MdF non sa che la Mdc non prende mai [[2 di picche]], ma ne dà a profusione, amando invece la cacciagione indifesa rappresentata dai 15-16enni, preferibilmente truzzi o emo, da poter poi stuzzicare e assoggettare al proprio volere.
[[File:Netlog1.jpeg|left|thumb|150px|[[E'È]] facile capire che siamo su una [[CSI|scena del delitto]] poiché si vede la scritta che ha fatto l'assassino col sangue]]
In tempi più recenti dei nuovi contendenti si sono fatti avanti a purgare, trollare, motteggiare e sfottere le suddette categorie. Sono i "Cacciatori di Sfigati" (CdS), gruppi sediziosi spontanei che si danno appuntamento sotto casa di [[emo]], [[sfigati]], [[truzzi]] e [[Morto di figa|MdF]] per sfotterli fino a farli sanguinare, chiudere in casa a piangere o farsi riempire di parolacce scritte in maiuscolo sms.
Le femmine della specie dei CdS sono solitamente aggressive con tendenza al bisbetico andante molto mosso, i maschi sarcastici e a volte letali nelle loro aggressioni. Molti di loro sono riconoscibili nel gruppo per il curioso numero dopo il nickname: "il_cazziatore5", "strega_bastarda4", "pallhina", "stronzona7", "bambolina_depressa9". Il numero evidenzia i ban del loro account. Il loro habitat naturale sono i profili degli smutandati e delle smutandate, dato che la carne nuda esposta li attira come gli squali con le scie di sangue in mare, i profili di housettini, housettoni, p-goldini, emo e truzzi di varia natura.
Line 124 ⟶ 121:
==== L'abbigliamento ====
 
Non esistono capi di vestiario tipici o rituali di questa razza in quanto, dalle foto esaminate, di abiti se ne vedono piuttosto pochi. La GdS (Gnocca da Strobo) infatti non lascia nulla all'[[immaginazione]], o comunque ben poco; si possono così osservare fotografie da angoscianti angolazioni ritraenti chiappe (nel maggiore dei casi sode, ma non mancano casi di cellulite cosmica), tette (anche delle dimensioni di un monolocale) e comunque parti del corpo che il grandangolo immortala con maestria.
 
==== Posizioni e smorfie nelle foto ====
Line 238 ⟶ 235:
2) '''I Mandrilli''' (uomini è eccessivo) dal giorno in cui scoprono funzioni alternative del loro membro, fino a che il viagra non fa più effetto, sono attirati da qualsiasi foto di chiappe, tette, coscie possibilmente femminili, da qualsiasi messaggio scritto da un essere dotato di vulva anche se sta dicendo che gli è appena esplosa la nonna. Api con il miele o mosche sulla merda? Esordiscono con messaggi del tipo "ho voglia di figa bagnata", "hai bisogno di uno schiavo", "ho voglia di farti la ceretta con la lingua", la loro dignità si trova a livelli dello strato del Mantello terrestre e purtroppo sputtanano il resto del genere maschile.
 
3) '''I Supplicanti''', esseri dall'esistenza triste e vuota, li vedi sempre in homepage pregare per ottenere un commento. Dipendono dai commenti come un tossicodipendente dalla sua dose. Per un commento alcuni si sono venduti un rene, altri hanno rapinato vecchietti dalla pensione. Altri ancora li vedi per le strade affiancoa fianco ai barboni con un cartello che invece di chiedere qualche spicciolo c'è scritto "commentate".
 
4) '''I Fake''', come non citarli, di solito sono 40enni in vena di scherzi che postano foto con pamela Anderson sulla spiaggia di Malibù spacciandola per una 14enne, ninfomane e bisex mentre era a Milano Marittima o Ladispoli, sono credibili quanto le promesse di campagna elettorale, ma come esse producono mandrie e mandrie di accoliti sbavanti (ed allocchi) i cui neuroni sono impiegati essenzialmente per funzioni vegetative e digitare "hai msn?".
Line 252 ⟶ 249:
9) '''I Frustrati'''; quelli che postano frasi del tipo: "sono uno stronzo/a, non vi piacerò, non mi interessano le vostre opinioni, sono diverso/a da tutti, sono un misantropo/a, ecc.." e poi scrivono decine e decine di blog, mettono altrettante decine di foto....ma se si sentono così speciali e non hanno bisogno di niente e nessuno, perché diavolo si creano un profilo?
 
10) '''Le Lesbiche d'Assalto''', basta che tu possieda + di 2 orifizi al di sotto dell'ombelico (ebbene sisì, per correttezza scientifica i maschi hanno un buco davanti, da dove la fate la pipì? ) loro ci proveranno con voi fino all'esasperazione. Sebbene spesso si tratti della categoria 4 spesso si tratta di Mandrille in caccia. Ogni discorso intavolato con queste ragazze si conclude con un loro "si, ma quando me la lecchi?". Sono come una puntata di Buona Domenica, a voi la riflessione.
 
11) '''Gli Elettori Convinti''', sono quelli che mettono tra le foto il faccione del loro politico di turno pensando di stare in una puntata di Ballarò o peggio di Porta a Porta. Sono convinti profondamente che il loro leader sia capace di cose mirabolanti, come camminare sulle acque, abolire l'ICI, moltiplicare pesci e pensioni, risanare il debito pubblico e resuscitare i morti. Si tratta di poveri creduloni che probabilmente non hanno mai letto il programma ma sono semplicemente attratti dai colori del simboletto così come i moscerini che ti si spiaccicano quando metti cose gialle.
Line 264 ⟶ 261:
15) '''I P.R. o anche Proprio Rompicoglioni''', sono dei soggetti di ambo i sessi, di solito di aspetto gradevole il cui unico obiettivo è attirare il sabato sera dei poveri adolescenti nei locali da cui sono sfruttati facendo 2000 urli che nessuno di solito s'incula o postando blog insulsi con eventi assolutamente da perdere. Come le sirene dell'odissea attirano con proposte veramente allentanti del tipo: "Lista Liegi Bastonliegi, ogni 10 entrati una scimmia in topless vi porta [[mojito]] annacquato al tavolo" oppure "Lista Vercingetorige, un arachide gratis ogni 100 euro di consumazione". In cambio di tutto ciò i locali suddetti li pagano consentendogli di tenere quello che trovano per terra dopo la chiusura. Un consiglio: Trovatevi un lavoro serio.
 
16) '''Gli Stilosi''', esseri dalle molteplici forme tutte immancabilmente identiche, che hanno nella prima pagina del loro profilo la scritta "My Style" ripetuta come minimo 2 volte. Giusto per puntualizzare la faccenda. Ammettono di essere diversi 4Nk3 $3 $kR1vOn0 tUtT1 K0$ì e credono che usare il 4 anziché la A e & per scrivere la E sia più intelligente, e per tanto più stiloso. Le loro foto sono paiettate sbrillantinose e ripiene di stelle verde muco perché fa stile. Il Più delle volte sono così photoshoppate che la faccia non si vede, e per aumentare la suspance ci sono sempre gli occhiali da sole stilosi e i capelli gellati che fanno stra-stile. E così vivono nella Community sapendo di avere uno stile proprio(da froci ma pur sempre stiloso), forse troppo concentrati a colorare di rosa i contorni delle loro foto stilosissime per vedere che ce ne sono quattrocentomila che hanno raggiunto lo stesso loro stato evolutivo. Stiloso, s'intende. L'abbiamo detto stiloso?
 
17) '''I Fantasiosi Autistici''', dopo l'entrata in vigore di norme restrittive su Netlog degni della Cina (vedi uso dei crediti e possibilità di mettere foto e blog in home). Solo poveri ritardati (che non avendo una vita sociale per chiamare gli amici e uscire) con tanti soldi al cellulare possono permettersi di pubblicare in homepage. Che siano poesie, barzellette (Che alla fine sono sempre quelle stesse e finisci per odiare), questionari (c'è tipo quel tipo che io definisco "Senza gusti" che chiede sempre cosa si deve sentire, che films si deve vedere, che mutande deve indossare, se può cagare o meno) o testi di canzoni non solo non si sono minimamente impegnati per scriverlo loro ma oltretutto li postano a ripetizione tutti i giorni a tutte le ore... Si ho capito che l'alcool è una droga, che ligabue ti piace e che hai senso poetico e che sei profondo come una tazza del cesso. MA TU HAI CAPITO CHE HAI ROTTO I COGLIONI?!
Line 339 ⟶ 336:
*Sul pianeta Netlog ci sei [[tu]] o c'eri prima di leggere questo articolo.
*Sul pianeta Netlog il 40% degli utenti è composto da emo, il 25% da truzzi, un altro 25% da morti di figa e un 10% da hiphoppetari senegalesi di quarta categoria.
*Sul pianeta Netlog sono registrate le ragazze perfette d'Italia, delle quali non si possono vedere gli occhi (come d'altronde nei panda), hanno i capelli viola (dopo che si sono fatte la tinta blu, verde evidenziatore, e magari arancione mandarino), e stranamente le tette che non ci stanno nella foto (photoshop[[Photoshop]] fa miracoli a volte). Queste sono chiamate le VIP e sognano che un giorno uno stupratore le chiami a fare le pose per delle riviste di moda.
*Sul pianeta Netlog c'è qualcosa...[[ma anche no]].
*Sul pianeta Netlog sono registrate le ragazze perfette d'Italia, delle quali non si possono vedere gli occhi (come d'altronde nei panda), hanno i capelli viola (dopo che si sono fatte la tinta blu, verde evidenziatore, e magari arancione mandarino), e stranamente le tette che non ci stanno nella foto (photoshop fa miracoli a volte). Queste sono chiamate le VIP e sognano che un giorno uno stupratore le chiami a fare le pose per delle riviste di moda.
 
== Il messaggio ==
Line 346 ⟶ 342:
Migliaia di utenti di Netlog vengono ogni giorno abbandonati al proprio destino. Non hanno nulla di cui vestirsi, a parte orrendi occhiali da sole, e son costretti a posare seminudi nelle foto, esposti alle intemperie. Sono creature affettuose, pronte ad affezionarsi alle ragazze a patto che respirino. Con l'iniziativa "UNA MAGLIETTA PER LA VITA", che già un anno fa ha riscosso un discreto successo, avrai la possibilità di donare a un netloghiano M.D.F. una maglietta (anche usata, sudata e/o lercia) e una tapparella nuova, affinché egli possa finalmente vestirsi e ripararsi dai raggi del sole che lo costringono a usare gli occhiali da sole anche in casa di notte o in una cripta. Puoi contribuire a questa giusta causa anche semplicemente copia-incollando questo messaggio solidale nel tuo profilo, o nel tuo blog. Un tenero Morto Di Figa ti vuole già bene e sta aspettando il tuo aiuto! a
 
P.S. magari se l'iniziativa dovesse riscuotere il successo meritato, l'[[anno]] prossimo riusciremo a trovargli anche la casa... dato che molti di loro vivono in bagno. NON ABBANDONIAMOLI!!
 
== Note ==
{{legginote}}
<references/>
{{note}}
 
[[Categoria:AlternativeSocial al sessonetwork]]
[[Categoria:Contenitori di cazzate]]
[[Categoria:Pianeti]]
[[Categoria:Truzzopedia]]
[[Categoria:Web]]
[[Categoria:Social network]]