Nerd

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il nerd è una razza di esseri sub-umani estintasi nel 1200 anno di fondazione della Figa ad opera di alcuni esemplari femminili della Svervegia del Nord (la parte piu distante da Arcore).

Attualmente è noto che vi siano esemplari di Nerd sfigati ancora superstiti nel mondo, e dato che sei arrivato in questa pagina potresti aiutarci a trovare i rimanenti ed a eliminarli:

  • Vai davanti al primo specchio di casa e se ci vedi dentro uno con la faccia da sfigato,allora lanciati dal balcone.
  • Se trovi divertente legggere e scrivere articoli sulla nonciclpoedia...potrebbe anche essere che sei nerd.quindi vai al punto precedente

Effetti del Nerdismo

Le vittime del nerdismo ( molte di più di quelle dell’olocausto nazista o del regime comunista ) per anni sono state picchiate, umiliate, derise. Il giovane novizio del nerdismo era costretto, fino alla fine degli anni '90, a stare esclusivamente tra i suoi simili, spesso in squallidi scantinati, passando ore tra battute amene e assidue sessioni di gioco di ruolo. La situazione è mutata quando sono stati rilasciati videogiochi come World Of Warcraft o serie televisive come Lost, in particolar modo esaminiamo questo caso che ha portato alla nascita di un particolare tipo di nerdismo conosciuto come Nerdismo di Nucci, dal nome del suo scopritore, nonchè portatore sano. Il nerd afflitto da tale patologia si trasforma in un essere sub-umano che non teme la Figa ne la partita di calcetto, dorme 10 secondi ogni 40 minuti (cioè riposa durante l'intervallo di una puntata di Lost) e trae nutrimento dalla più evoluta e diffusa arma batteriologica del mondo, nonchè bibita nerd per eccellenza, la Coca Cola. Alcuni Nerd si evolvono in Hacker , diventando cosi' pericolosi anche per gli altri , ma restano comunque dei Nerd .

Psicologia del Nerd: dimmi come salvi e io ti dirò come nerdizzi

-Ecco qui le varie versioni di una favola nella quale il Nerd deve salvare la Principessa rinchiusa in una torre.

  • PC-Nerd a.k.a. Smanettone: entra nel castello solo dopo aver verificato che sia la versione 2.1. per sistema Linux, overclokka il drago, penetra nella torre più alta passando per i condotti del raffredamento a liquido arriva dalla principessa e la stordisce a mazzuolate usando l'ultima copia di "Io & il mio Computer" (anche perchè la principessa col cazzo che gliela dava altrimenti). Il Principe Heavy Metal ha deciso spontaneamente di non partecipare a questo punto dell'articolo - ci scusiamo con il suo Fan Club, con la Camorra e, sopratutto, con la Nonna di Nicholas Cage per questa grave mancanza.
  • Shojo-Nerd: arriva davanti al castello e si chiede se sta facendo la scelta giusta, uccide il drago chiedendosi se sta facendo la scelta giusta, arriva dalla principessa chiedendosi se sta facendo la scelta giusta dopodichè la principessa, rivelatasi Chuck Norris, lo uccide con un calcio rotante in pieno mento. La principessa telefona al Principe Heavy Metal chiedendosi se sta facendo la cosa giusta e il Principe Heavy Metal la manda a fanculo.
  • Car-Nerd: arriva al castello alla guida della sua Celica ultra ribassata, fa una curva in freno a mano, sgomma e si schianta rovinosamente dentro il culo del drago. La principessa, accorsa per soccorrerlo ricopre la macchina di benzina e gli da fuoco. La principessa scappa con il Principe Heavy Metal e vissero tutti felici e in gonnella di moffetta.
  • Manga-Nerd a.k.a. Otakulo: entra nel castello convinto di essere arrivato a Neo Tokyo 3 e sconfigge il drago raccontandogli la trama dell' "Emblema di Scroto" solo dopo essersi assicurato che la spada di luce progettata dai Bee Hive sia omologata con quanto disposto dal "Trattato di Lodoss", si aggiusta il parruccone viola reciclato dal cos-play di Creamy di sua zia e arriva dalla principessa che si rifiuta di dargliela e fugge con Shinji rivelatosi in realtà il Principe Heavy-Metal.
  • Card-Nerd: arriva al castello dopo aver comprato 800 buste di carte al fine di trovare una mappa che non fosse quella di Montecastrilli. Ingaggia col drago una furibonda battaglia ma lui ha un Black Lotus e lo fotte senza pietà. Amareggiato, il nerd, non il drago, corre a farsi consolare dalla principessa che dice che non gliela può sganciare se prima non ripristina i punti ferita, tappa un numero di terre pari a "n" e gioca "palla di fuoco". Il povero nerd decide infine di suicidarsi ingoiando la scatola di metallo porta-deck.


Voci correlate