Napoli: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 8: Riga 8:
[[Immagine:Napoli - la via principale.png|frame|La via principale di Napoli]]
[[Immagine:Napoli - la via principale.png|frame|La via principale di Napoli]]


L'economia della città è condizionata dalla sua natura turistica nel senso che gli abitanti hanno come fonte primaria di reddito i portafogli, le collanine, le auto e i Rolex dei turisti. Indi lo sport preferito dai Napoletani è lo scippo (molto simile a '''ruba'''-bandiera) praticato a piedi, a cavallo, in bicicletta o in motorino.
L'economia della città è condizionata dalla sua natura turistica nel senso che gli abitanti hanno come fonte primaria di reddito i portafogli, le collanine, le auto e i Rolex dei turisti. Indi lo sport preferito dai Napoletani è lo scippo (molto simile a '''ruba'''-bandiera) praticato a piedi, a cavallo, in bicicletta o in motorino, ma soprattutto in [[O' Trerrote| Apecar]].


== Dintorni ==
== Dintorni ==

Versione delle 23:31, 15 giu 2006

Città d'origine della nobile famiglia Borghezio, è nota in tutto il mondo come la culla della cultura culinaria, nonché per la propria musica raffinata, tra cui non sono dimenticabili le innumerevoli bande di suonatori di trombe di falloppio.

È attualmente dimora di una proiezione ubiquitosa di Sai Baba.

Economia

L'economia della città è condizionata dalla sua natura turistica: Napoli risulta essere infatti una città particolarmente riposante e gradita a chi desidera compiere una vacanza in pieno relax. Questa natura tranquilla si capisce del resto benissimo dalle immagini qui riportate.

La via principale di Napoli

L'economia della città è condizionata dalla sua natura turistica nel senso che gli abitanti hanno come fonte primaria di reddito i portafogli, le collanine, le auto e i Rolex dei turisti. Indi lo sport preferito dai Napoletani è lo scippo (molto simile a ruba-bandiera) praticato a piedi, a cavallo, in bicicletta o in motorino, ma soprattutto in Apecar.

Dintorni

Nei dintorni è degna di nota la cittadina di Vercelli, ma sopratutto la città fantastica e puzzolente di Scafati casa di Nunzio Formisano, ovvero Scafaman il Mostro del Sarno.

Curiosità

Vi abita la famosa Eva di gv, una bella ragazza tormentata dal Conte MAGNO, suo acerrimo spasimante.

Il mezzo di locomozione più diffuso e acclamato è O' Trerrote (mitico)