My name is Earl

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


« Bella, Earl! »
(Darnell a Earl.)
« Ehilà, Gamberone. »
(Earl a Darnell.)
« Abele figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo tutti i pesci andarono a galla per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Abele figlio di Apollo Abele figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo tutti i pesci andarono a galla per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Abele figlio di Apollo... »
(Randy e i proverbi due secondi prima che Joy si incazzi e lo mandi a fare in culo perchè ha rotto i coglioni.)
« E' il karma. »
(Earl su ogni sfiga che gli capita.)
« Ahia! »
(Reazione di Randy ad uno schiaffo di Darnell ricevuto tre giorni prima.)

My name is Earl è la tragica storia di un tizio dai baffoni stile porno star anni '80 che arrivato a trent'anni e si accorge di essere un mantenuto come suo fratello ritardato Randy, ma decide lo stesso di non fare un cazzo perchè gli sta bene così. Un giorno il padre lo manda a fanculo insieme al fratello e i due cominciano a passare le giornate cazzeggiando dalla mattina alla sera, sbronzandosi e masturbandosi[1]. Per mantenersi allora i due decisero di cominciare a fare bastardate a destra e a sinistra rubando di tutto e di più e a prendere per il culo chiunque capitasse a tiro, come avevano sempre fatto sin da piccoli. Durante una festa di Halloween Earl, travestito da preservativo, insieme a Randy, vestito da cazzo gigante, incontrarono ad una festa in una squallida bettola di periferia, una mignottona che si portò Earl in bagno dal momento che era incinta e aveva bisogno di qualcuno che la mantenesse insieme al figlio. Purtroppo Earl non ebbe neanche il tempo di togliersi il vestito di Halloween e dovette subito darci dentro in bagno. Dopo ben due secondi, la ragazza gli impose di sposarsi a Las Vegas con un matrimonio celebrato da Padre Maronno. Al momento del bacio, Earl potè togliersi la maschera da preservativo e vedere la delusione di sua moglie stampata in faccia dopo essersi accorta dell'immane cazzata che aveva fatto e dell'impossibilità di rimediare.

« Maronn.... »
(Padre Maronno dopo aver visto Earl in faccia.)


Dopo quattro giorni di matrimonio, la ragazza disse di chiamarsi Joy e che non avrebbe mai adottato il cognome di uno che si chiamava come i magazzini Ikea. Andarono a vivere in una fantastica roulotte, e Earl, dovendo mantenere la moglie, un figlio[2], un fratello coglione decise di rubare ancora di più seguito dal fratello. Mentre si dedicava ad attività illecite, la giovane moglie aveva conosciuto un giovane amico di Earl chiamato Gamberone Darnell, un ragazzo di colore e insieme decisero di divertirsi un po'. Dopo pochi mesi, Joy era di nuovo incinta e partorì due figli, uno bianco e uno nero ma quello scemo di Earl pensava che fossero entrambi figli suoi e non sospettava minimamente di una sua possibile cornutaggine neanche quando Darnell e Joy giravano nudi in casa davanti ai suoi occhi mentre lui guardava le partite del Milan. Quando vedeva Darnell nudo, gli diceva solamente:Ehilà, Gamberone! e quell'altro:Bella, Earl.... Un giorno però, il nostro ebbe la geniale idea di fare una rapina alla casa di Roby Facchinetti e addirittura si fece fare una foto[3]. Quando la notizia si diffuse, venne suscitata una rabbia talmente profonda in Paolo Bitta. Earl venne investito dalla sua Alfa rossa guidata da Paolo che guidava contromano con la testa fuori dal finestrino cantando Piccola Katty. Earl venne investito fece una capriola di tre metri finendo direttamente in un letto d'ospedale dove lavorava il Dr.House. La moglie lo va a trovare ma solo per dirgli che lo lascia per mettersi con Darnell. Uscito dall'ospedale, senza più casa, Earl va a vivere in uno squallido motel di periferia con una piscina piena di scapoli suicidi insieme ad una prostituta messicana che, malgrado fosse in America da quattro mesi parlava come Raz Degan parla italiano, cioè di merda. Decide allora di fare una lista lunga, molto lunga[4] dove scrive tutte le bastardate che ha fatto per rimediarvi convinto che il karma si debba incazzare se non fa il bravo.


Curiosità

  • Randy è arrivato ultimo in una corsa con una lumaca, una tartaruga e Sid;
  • Darnell parla inglese, francese, tedesco, portoghese, italiano, danese, bimbominkiese, russo, cinese, giapponese, maohri, coreano, greco ma dice che lo spagnolo è troppo difficile per lui;
  • Joy e Catalina sono colleghe di tua madre;
  • Earl è andato in prigione tante di quelle volte che ormai hanno la cella, il posto in mensa e il parcheggio a lui riservato.




Note

  1. ^ Dal momento che non avevano neanche i soldi per andare a puttane
  2. ^ Non suo, ci si intende
  3. ^ Nalla quale venne con gli occhi chiusi
  4. ^ Molto, ma molto, ma molto, ma molto [...] lunga