My Hero Academia

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Versione del 11 apr 2018 alle 23:25 di Piatico (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{Cit2|Va tutto bene...non dovete preoccuparvi ora...perché ci sono qui io!|l'Hero n°1 All Might dopo aver visto le condizioni del parlamento italiano}} {{Cit2|Le per...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Va tutto bene...non dovete preoccuparvi ora...perché ci sono qui io! »
(l'Hero n°1 All Might dopo aver visto le condizioni del parlamento italiano)


« Le persone...non vengono al mondo tutte uguali... »
(Izuku Midoriya che tenta inutilmente di giustificare la sua dubbia eterosessualità)


« Tu puoi diventare un Hero! »
(Beppe Grillo a Di maio in un epica scena del manga...più o meno)


« Mangia...basta qualsiaisi cosa con cui tu possa assimilare il mio DNA »
(All Might nei confronti di Midoriya, che nel frattempo cerca di ingogliarlo tutto...il capello)


« MUORI DEKU DI MERDA »
( Bakugou Katsuki mentre insulta Midoriya)


« MUORI DEKU DI MERDA »
( Bakugou Katsuki mentre si complimenta con Midoriya)


« MUORI DEKU DI MERDA »
(Bakugou Katsuki mentre saluta Midoriya)


« MUORI DEKU DI MERDA »
(Bakugou Katsuki quando starnutisce)



"My Hero Academia", in originale "Boku no Hero Academia" (conosciuto anche come "non c'ho capito un'H-demia") é un manga,anime, e "nuova serie di cui cercare hentai" ideata da Kohei Horikoshi, già autore del celeberrimo manga Crazy Zoo,opera con protagonista una ragazzina sodomizzata da un coniglio antropomorfo, mentre tentano di dirigere insieme uno zoo di animali parlanti (promette bene eh?).


STORIA

La storia di Boku no Hero (tolgo Accademia così non dovete sforzare troppi neuroni) segue le gesta del giovane 'Midoriya Izuku ed è ambientata in un mondo in cui l'80% della popolazione mondiale è dotata di super poteri. per un qualche scherzo del destino,o della trama, Izuku fa parte di quel 20% di sfigati che il giorno in cui ditribuivano i poteri erano arrivati in ritardo 'uno schema preciso che può essere riassunto così: i protagonisti vengono attaccati dai villains ====> i protagonisti malmenano i Villains =======> i villains si chiedono come abbiano fatto a farsi mettere sotto da dei liceali=========> fanservice=========>i protagonisti svolgono attività studentesche======> i villains tornano a rendere interessante la trama======>il ciclo va avanti....


Nonostante questo ciclo infinito la serie non prosegue unicamente a saghe,è presente infatti "L'unione dei Super cattivi"!! cheee viene sconfitta già nel secondo volume del manga..., è presente poi il male supremo! il cattivo più forte di tutti! L'All for One! come dici? ah viene sconfitto anche lui? ma scusa è il cattivo principale? ok.