Muppets

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Versione del 9 set 2008 alle 01:04 di Makevil (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{incostruzione}} {{Cit|E questi chi sono...?|Babbi l'orsetto sui Muppets}} I Muppets sono ambigui pupazzoidi parlanti, nonchè lontani '''cuggini''' dei Teletubbies, crea...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« E questi chi sono...? »

I Muppets sono ambigui pupazzoidi parlanti, nonchè lontani cuggini dei Teletubbies, creati dalla mente malata di un certo burattinaio chiamato Jim Henson. Il quale è famoso per avere avuto estremi rapporti sessuali con Pinocchio. è risaputo che i Muppetts fanno uso corrente di sostanze quali Droga, Alcol e Pippare gatti.

Storia

Si vocifera che i Muppets abbiano preso vita in seguito a particolari Riti satanici esercitati da Walt Disney e Jim Henson. In seguito sono stati mandati in onda al fine di corrompere le giovani menti innocenti degli spettatori, esortandole a diventare maiali di pezza, fumare canne, e di convertirsi al Satanismo. Seguentemente soppiantati dai più celebri Teletubbies, tuttora vivono nascosti nell'ombra, tramando di distruggere la Terra.