Motociclista: differenze tra le versioni

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: LA MOTOCICLETTA E IL MOTOCICLISTA: Veicolo a 2 ruote, una davanti e una dietro, in cui la ruota anteriore è direzionale e quella posteriore si occupa della trazione, (dicesi direzion...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Cancellazione|motivo=Inserire qui il motivo|firma=--{{utente:Ashley Riot/1}} 14:07, 17 gen 2008 (UTC)}}


LA MOTOCICLETTA E IL MOTOCICLISTA:
LA MOTOCICLETTA E IL MOTOCICLISTA:



Versione delle 16:07, 17 gen 2008



LA MOTOCICLETTA E IL MOTOCICLISTA:

Veicolo a 2 ruote, una davanti e una dietro, in cui la ruota anteriore è direzionale e quella posteriore si occupa della trazione, (dicesi direzionale tutte quelle cose che tendono a farti andare nella parte che vogliono loro, alcuni esempi ?? ...... un cane a guinzaglio di grossa taglia, la suocera ed il Rum ), questo giusto per far capire da che parte salire e scendere.

Appartiene alla categoria dei motoveicoli-colichesis ( se non ti metti la maglietta della salute con questo mezzo rischierai

di sederti su una tavoletta bianca con al centro un buco dove fuoriusciranno sgradevolissimi odori)

Questo tipo di veicolo è prettamente utilizzabile da 2 persone, che secondo il 1°com. della legge 6969 del Codice della strada sono, Platinette davanti e Galeazzi dietro.

Su ogni nuovo acquisto si raccomanda di leggere attentamente le istruzioni d'uso, sopratutto se si ha una zavorra ( Platinette ) : 1° la zavorra ... giace sul serbatoio a pancia in giù, e guida la motocicletta. IL motociclista ( Galeazzi ) a mani libere ( rum permettendo ), può dare il meglio di sè, oltre a cambiare marce.

Ecco spiegata la teoria di Archimede, datemi una leva un punto dove metterla e vi sposterò la zavorra.

La leggenda dice che fu proprio Chuck Norris l'inventore della motocicletta, nel lontano 1685 o giù di li, in Alaska in Una calda sera d'estate, rigorosamente in canottiera e dopo la scazzottata quotidiana, gli venne incontro un raggio ..... un bagliore !!!

Alchè lui si mise in guardia e con un calcio volante colpì per errore un tronco di castano centenario che cresceva al centro del suo giardino che fu seminato secoli fa dal tris-nonno paterno il famosissimo ed onorevole Bufalo Bill detto anche NORRISCAN.

L'albero si frantumò formando centinaia di piccoli pezzi che grazie alla sua mente lucida e forte gli permise di avere questa strabiliante idea.

Ecco allegata la foto che ritrae il mitico Chuck Norris in sella alla prima motocicletta.

Noterete dall'immagine che le 2 ruote sono in linea; ( alcune volte si alcune volte no ) e la stabilità del mezzo in movimento veniva garantita dalla Quantità di culo ( fortuna ) che mamma e papà al momento del loro amplesso e concepimento solitario (.......... forse ....) ci hanno donato.

Le variazioni di direzione della motocicletta vengono comandate tramite il tasso alcolico dovuto ad una serata passata in compagnia di Chuck Norris e con lo sfruttamento degli effetti giroscopici causati dai suoi calci volanti.

MOTORE

Si è risaliti all'invenzione del motore a scoppio grazie a quel castano che cresceva nel suo giardino, si dice che contenesse le reliquie del cavallo di Bufalo Bill ecco spiegato i "cavalli fiscali".

In realtà Bufalo Bill ebbe una relazione, a cavallo lui davanti e lei dietro, con la tris-nonna della nonna del nostro "amato" presidente del consiglio.

Già a quei tempi la nota e famigerata ROMINA PRODISAN, ebbe un'idea che fece aumentare il redditto del proprio amante.

Andò nelle lontane praterie Padane ed obbligò tutte le tribù indiane cosi dette " TRIBù DEL TIENI APERTO " , intestatarie di cavalli, asini e ronzini, a versare, ad ogni cambio di luna, una freccia ed una penna d'acquila di produzione Svizzera così da permettere agli indiani di cimentarsi nell'attività dell'inter-export di prodotti di prima necessità quali sigarette cioccolato e cannabis, che ebbero il suo miglior flusso negli anni 80.

IL MOTOCICLISTA

In queste terre popolate dalle pericolose " TRIBù DEL TIENI APERTO " Nacque cosi l'anticonformista motociclista, un soggetto pennuto molto barbuto che si nutre di salsicce e si disseta di liquidi poco convenzionali si accoppia con zavorre ed è sempre ed inesorabilmente tartassato ed inseguito da Chuck Norris famoso anche per aver costituito una associazione di seguaci con il motto " seguiteli e picchiateli che tanto qualcosa di non a norma ce l'hanno "

JAPO un motociclista !!!!!