Milhouse Van Houten

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Milhouse è un cazzaro tutto giallo che si guadagna da vivere recitando ne "I Simpsons"

La storia dopo la nascita

La prova che Milhouse è in realtà Elvis

Milhouse, noto personaggio televisivo non è altro che Elvis Presley che per passare ad una vita sobria e gialla ha fatto finta di morire e si è tinto il ciuffo:

Il successo che lo portò alla fine

File:Milhouse Death.JPG
La morte di Milhouse

Eccone la prova. Milhouse è famoso soprattutto in Italia, grazie a programmi come Uomini e donne o Buona domenica dove spesso appare come ospite. Milhouse è molto amico di Bart Simpson, anche se lui lo riempe sempre di botte e lo costringe a travestirsi da donna e a battere per strada. I genitori di Milhouse sono divorziati e questo porta nel giovane ulteriori crisi sessuali , (alcune dovute anche alla grandezza del suo pene). tutto sommato Milhouse non faceva una brutta vita , fino a quel fatidico giorno alle poste , ricorderemo per sempre le sue ultime parole :" Signor Chuck lei non rispetta la fila c'ero prima ....".

La storia dopo la morte

Si narra che la sua tomba sia stata trafugata da un'associazione di regime giapponese risalente alla seconda guerra mondiale il KGB (Kamikaze Grande Burlone)che ha tentato di studiare gli effetti del calcio rotante. Ma purtoppo dopo aver concluso la campagna elettorale che l'ha portato a riconfermarsi Sindaco d'Italia Chuck Norris è venuto a conoscenza del piano del KGB ma ha deciso per ora ma ha lanciato un calcio rotante temporale che distruggerà il KGB il 31 aprile 2019 giorno che sarà creato in onore di Chuck Norris.