Michael Jordan

Versione del 27 mar 2007 alle 23:27 di Zuzzu90 (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{incostruzione}} Michele Giordano, in arte Michael Jordan, soprannominato anche '''''Air''''' per il puzzo che emanava, è stato uno dei più bari e truffaldini baschettari del XX se...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Michele Giordano, in arte Michael Jordan, soprannominato anche Air per il puzzo che emanava, è stato uno dei più bari e truffaldini baschettari del XX secolo.

Vita

Michele nacque il 30/02/1955 a Vergate sul Membro, uno sperduto paesino dell'Arcikansas. Suo padre era considerato uno dei più grandi bari nel poker. Peccato che lì nell'Arcikansas nessuno conoscesse il gioco del poker. Nella sua adolescenza conobbe l'inventore Mac, il quale gli propose alcuni suoi prototipi, che userà per divenire famoso. A 18 anni esordisce nei campionati regionali di basket con l'Arcikansas, perdendo la partita con il Vermont per 260-5. I dati nella tabella

Giordano poi giocò con la Vergatese Fuckers, ottenendo la medaglia d'argento nella prima serie del campionato monosquadra dell'Arcikansas. Nel 1975 il presidente dei Bulls, in un raptus di pazzia, ingaggiò Giordano con un contratto ventennale non-recidibile.