Meshuggah

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Versione del 2 apr 2008 alle 20:28 di Ashley Riot (rosica | curriculum) (Undo revision 328806 by 213.140.15.168 (talk))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Scadenza



« meshuggah i coioni »


I Meshuggah sono un gruppo metal al quanto strano(ricordo che sono nati solo per uno scopo:asciugare lo scroto del loro mito, Pino Scotto

Storia dei "Meshuggah"

Nati nel 1987, suonano un genere molto strano di cui loro ne sono i creatori, il valzer/rock/techno/metal. Loro in realtà nascono per un solo scopo, servire il loro più grande mito,Pino Scotto.Nel 1991 il loro sogno si realizza e da lì cominciano a fare gli asciugatori di scroto per sua maestà Pino Scotto.

Il Successo

Diventando così gli asciugatori dello scroto di Pino Scotto, cominciano a diventare popolari fra i metallari e fra i fans del mitico Pino. Vengono apprezzati anche dal punto di vista musicale infatti il loro primo album "Le Contraddizioni fanno Collassare(che sfiga)", diventano fra i gruppi più seguiti del metal.

Lo Scioglimento da Pino Scotto

Siccome il loro lavoro per Pino Scotto doveva essere un segreto, il giorno che Pino lo annunciò a tutto il popolo del rock e del metal (attraverso la sua famosa trasmissione "database")i Meshuggah(il nome deriva dal lavoro che facevano per Pino) si incazzarono di brutto, mandarono a fanculo Pino(infatti quella sera la passarono all'ospedale xk erano mezzi ustionati)e si dividero da lui.

La rinascita

Dopo lo scioglimento da Pino Scotto, decisero di cambiare nome ma non riuscendo a trovarne altri si tennero quello(poi si deve dire che ne erano anche affezionati). Stamparono un nuovo album che riscosse un enorme successo,"(non ce ne frega)niente", grazie a quel'album sono diventati gli acerrimi nemici di Pino Scotto e del suo gruppo.Adesso hanno dato alle stampe il nuovo album "ozono"(il titolo è puramente casuale perchè non avendo fantasia non riuscirono a trovare altro titolo)sta riscuotendo 1 enorme successo.


Formazione

Gennaro Chiedomano-rutti robotici

Federico Tordendalo-pseudo chitarra coi neon

Martino Angstrom-benjo elettronico e tastiera(del computer)

Tommaso Acca-pentole

Diego L'Ovogrosso-basso


Discografia

1991-Le Contraddizioni fanno Collassare (che sfiga)

1995-Distruggendo il mondo

1998-Che Casotto (Metti a posto tutto sennò i miei mi uccidono)

2002-(Non Ce Ne Frega) Niente (riferito a Pino Scotto

2008-Ozono (che puzza)