Merda di cane

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa

Persino lui te lo chiede! Ma guarda a che livelli siamo!

La cacca di cane, chiamata anche "merda canina", è un oggetto che si trova sui marciapiedi (perché certi esseri deficienti che possiedono cani non lo raccolgono).

La cosa più particolare delle cacche di cane è che:

  • Se stai camminando, ce n'è sempre una pronta a saltarti in bocca (presente i salt'inbocca? Come quelli!) perché le merde canine sono fatte per quello e per succhiarti i residui di fango (a cui ti eri tanto affezionato ed avevi dato i nomini) che ti stanno sotto le scarpe per mettersi loro al posto del tuo amato fango.
  • Se invece CERCHI una cavolo di cacca di cane (perché TUTTI cercano le cacche di cane, no??), non la trovi perché si nascondono (sono esseri diabolici e ti vogliono fare un dispetto cosi poi piangi, sudi, ti viene... il mal di gola... E MUORI.)
  • Il succo pancreatico della cacca di cane é fatto apposta per sprofondarti nelle suolette delle scarpe ed arrivarti ai calzini, dove poi la merda canina raccoglierà l'emoglobina e la porterà in TUTTE LE CELLULE DEL CORPO. Una volta che il procedimento sarà finito, vi potrete chiamare merdicaninofani.
  • Un modo per morire é calpestare una cacca di cane e chiedere alla donna delle pulizie Tedesca di pulirvele.
  • ... se poi non siete morti, vi offro un bottiglia di champagne a costo che ve la paghiate voi, e la bevo con voi se comprate quello senza alcol.
  • Piace molto a un insetto, che si puo' insultare con "ciucciacacca" (alla Bart Simpson) ... ora avete qualcuno che potete insultare dicendo (per la prima volta) la verità. (Non fatelo se avete meno di 135 anni, senno' la mamma si arrabbia e vi dà le totò)

Composizione

Sono composte in buona parte da residui alimentari non digeribili, come cellulosa e cheratina ma anche da residui di acidi gastrici, bile (che agisce principalmente sul colore), muco, cellule morte e, in parte considerevole, da batteri e acqua.

Nei cani e nei cretini, sono composte da ossa, palline da tennis, peli di gatto e peluche distrutti e pantofole.

Un appello sincero

Il 99% della cacca canina mondiale è dovuta al cibo per cani ( se i cani non mangiassero, non farebbero cio' di cui tratta questo articolo)...
... e allora, cittadini di Nonciclopedia, non pensate sia opportuno domandare gentilmente ai cani di non defecare più, oppure di insegnarli a raccogliere la loro cacca da soli? Oppure mettiamogli i pannolini! Il problema è che i cani sono diventati più prelibati dei bimbominkia! I pitini mocciosi si devono tenere la cacca nel pannolino ad irritargli il didietro, e invece i cani, esseri prelibati, la fanno comodamente fuori, sull'erba o sul marciapiede, sedere all'aria e schiena incurvata (sempre se li portiamo fuori, altrimenti va bene anche il tappeto da 5000 euro nuovo di zecca).
In alcuni paesi, se vi beccano che non la raccogliete, vi fanno una multa di 2500 euro. Così ogni 2 persone che multano, nella stazione di polizia, si comprano un bel tappeto tale e quale a quello sul quale ha defecato il cane prima di uscire e defecare di nuovo.

C'è una sola soluzione: "FanculoATutti", il nuovo medicinale pronto in compresse che si vende in Noncifarmacia! Farà in modo che i vostri cani non defechino più! Basta leggere il manuale di 351495 pagine (una al giorno per 963 anni va bene) e seguirlo attentamente. Poi il vostro problema scomparirà!

Prova anche Fukitol! Il vostro cane inglese caga sempre? Fukitol é perfetto per voi!