Men's Health

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Men's Health è sicuramente CULturalmente molto stimolante, aumenta la massa muscolare, migliora le prestazioni sessuali e soprattutto è una rivista femminista »
(Umberto Bossi)
« Ma che vorrà poi dire femminista? Credo che sia un aggettivo per definire la vagina... mmh consulterò il mio amico, lui sa sempre cosa sia la cosa giusta »
(Umberto Bossi)

Il primo numero di Men's Health vide la luce quando Men's Health fu pubblicato per la prima volta.

Questa rivista, se così si può definire, tratta grossomodo di corpi scultorei e metodi occulti per allungare il pene. I lettori sono per il 97% omosessuali, per il 2% filosofi transessuali adoratori di satana, per l'1% sosia di Arlecchino, per lo 0% sono persone perbene.

Le sue pagine sono rilegate in prosciutto cotto, e la varietà degli articoli proposti dal magazine è sensazionale: "come sviluppare i tuoi muscoli", "come perdere peso in poco tempo", "come far bene l'amore", "come sviluppare i tuoi muscoli", "come perdere peso in poco tempo", "come far bene l'amore", ... e... e ancora "come sviluppare i tuoi muscoli", "come perdere peso in poco tempo", "come far bene l'amore".

Il tutto per dodici mesi di fila. Perchè questo? La risposta è semplice e razionale: il fondatore del giornale, che poi era anche il suo unico scrittore, al terzo articolo che scrisse (ovvero "come far bene l'amore") i suo muscoli prorompenti esplosero in una miriade di ciambelle senza il buco. Da quel momento venne sostituito da un computer arrapato che ad ogni numero, ahimè, inserisce sempre e solo le solite cazzate.