Melissa P.: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
'''Melissa P.''' è un pensionato di 54 anni di [[Pizzo Calabro]] che dopo una meravigliosa carriera ventennale come [[scaricatore di porto]] si è improvvisato scrittore e con i suoi libri ha vinto numerosi premi e ha fatto rinascere la letteratura italiana. Candidato al Nobel [[2007]] e alla presidenza della regione [[Calabria]].
'''Melissa P.''' (vero nome Malassa Perde) è un pensionato di 54 anni di [[Pizzo Calabro]] che dopo una meravigliosa carriera ventennale come [[scaricatore di porto]] si è improvvisato scrittore e con i suoi libri ha vinto numerosi premi e ha fatto rinascere la letteratura italiana. Candidato al Nobel [[2007]] e alla presidenza della regione [[Calabria]].


==Bibliografia==
==Bibliografia==

Versione delle 13:22, 19 gen 2007

Melissa P. (vero nome Malassa Perde) è un pensionato di 54 anni di Pizzo Calabro che dopo una meravigliosa carriera ventennale come scaricatore di porto si è improvvisato scrittore e con i suoi libri ha vinto numerosi premi e ha fatto rinascere la letteratura italiana. Candidato al Nobel 2007 e alla presidenza della regione Calabria.

Bibliografia

Film tratti dai suoi libri