Matematica: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 4: Riga 4:




La ''matematica'' è un'invenzione di Chuck Norris per tenere impegnata l'umanità in calcoli sferzosi, frustranti ed inutili. Fu utilizzata largamente dall'[[Inquisizione]] di [[Torquemada]], per far crollare le resistenze psicologice dei prigionieri.
La ''matematica'' è un'invenzione di Chuck Norris per tenere impegnata l'umanità in calcoli sferzosi, frustranti ed inutili. Fu utilizzata largamente dall'[[Inquisizione]] di [[Torquemada]], per far crollare le resistenze psicologiche dei prigionieri.


Anche se viene considerata dai quei bambinoni di [[Wikipedia]] come la regina di tutte le scienze, la matematica è in realtà una scienza inesatta, come dimostrano questi semplicissimi teoremi
Anche se viene considerata dai quei bambinoni di [[Wikipedia]] come la regina di tutte le scienze, la matematica è in realtà una scienza inesatta, come dimostrano questi semplicissimi teoremi.


<math>? = \frac{\frac{?}{?} (?_? + ?_?) ^ ?}{? \sqrt{?_?} - ? ^ {-?} } * \frac{{\,}^? ?}{?} ? - ?_?</math>
<math>? = \frac{\frac{?}{?} (?_? + ?_?) ^ ?}{? \sqrt{?_?} - ? ^ {-?} } * \frac{{\,}^? ?}{?} ? - ?_?</math>

Versione delle 08:24, 27 giu 2006

«  »
(Chuck Norris)
« La Matematica è un opinione. »
(Letizia Moratti)


La matematica è un'invenzione di Chuck Norris per tenere impegnata l'umanità in calcoli sferzosi, frustranti ed inutili. Fu utilizzata largamente dall'Inquisizione di Torquemada, per far crollare le resistenze psicologiche dei prigionieri.

Anche se viene considerata dai quei bambinoni di Wikipedia come la regina di tutte le scienze, la matematica è in realtà una scienza inesatta, come dimostrano questi semplicissimi teoremi.

oppure

da cui si deduce che

risultando ovvio, incontreremo la seguente situazione

applicando le dovute semplificazioni, si evince che

Percui se non avete capito cosa è la matematica, probabilmente il giorno in cui all'asilo spiegavano queste elementari nozioni, voi eravate il bagno a farvi una canna di rosmarino.