Marshmallows

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa Considerati il cibo supremo da Chuck Norris, si presentano sottoforma di simpatici batuffoli rosa morbidi e gommosi, dal sapore di capra.

Storia

I marshmallows furono creati nel 1234 a.C. da Bud Spencer in persona. Egli però si stufò di crearli in quanto preferisce i fagioli, così obbligò 12.340,2 operai svizzeri a lavorare in una fabbrica addetta alla sola produzione di Marshmallows. Successivamente, con la rapida commercializzazione i marshmallows si diffusero in ogni parte del globo terracqueo. Da citare la grande diffusione tra i Blacksters dovuta a Laura Pausini. Oggi, i marshmallows sono prodotti a pacchi da 52mq. e distribuiti porta a porta da contadini nordantartici in tutto il mondo. Conosciuto e non.

File:MarshmallowCake.jpg
Una torta di marshmallows. Viene usata dai vigili del fuoco dello Utah come materassino per i lanci oltre i 10 piani di altezza.

Ingredienti

La ricetta dei marshmallows non è conosciuta da nessuno. Tuttavia esistono varie ipotesi, tra cui quella che la sua formula sia ottenibile dalla Polvere di Truzzo riscaldata a 1234°Celsius. Ma il segreto della sua formula è conosciuto realmente solo da Bud Spencer il quale di sicuro ha di meglio da fare piuttosto che divulgarla, e dai 12.340,2 operai svizzeri che però è impossibile interpellare in quanto conoscono solo lo Zuriginevrino, tra l'altro parlato e capito solo da loro, da Bud Spencer e dal Sommo.

Accostamenti

L'accostamento preferito dai buongustai con il marshmallows ad oggi è con il cinghiale arrosto. Ma ci sono varie scuole di pensiero:

  • I papaboys lo consumano sempre e comunque con essenza mistica. Dicono che è divino.
  • I naziskin invece lo consumano con sangue di non-ariano e Olio Cuore. Secondo loro da la carica.
  • Tutti gli hooligans inglesi mangiano a palate marshmallows, fagioli e neuroni. Dato che in testa non ne hanno, è giusto che compensino, no?

Voci correlate