Mare

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Versione del 8 dic 2007 alle 16:18 di DarkSentinell (rosica | curriculum) (Nuova pagina: Dopo molti anni di studi, è stato confermato che il mare è quella grande distesa d'acqua totalmente inutile in quanto qualcuno vi ha versato dentro una tale quantità di sale da...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Dopo molti anni di studi, è stato confermato che il mare è quella grande distesa d'acqua totalmente inutile in quanto qualcuno vi ha versato dentro una tale quantità di sale da non poter essere bevuta. Gli unici scopi scoperti finora per questo spreco di acqua sono fondalmente due:

• Da gabinetto pubblico per bagnanti scazzati

• Una fonte di soldi per hotel e discoteche che attirano in queste amene località enormi quantità di truzzi e gente felice di farsi rubare soldi.

Mari famosi

Mar Gine: questo mare, si trova ovunque, confina con nulla, eppure tutto finisce sul Mar Gine. Molto famoso è per esempio il mar gine del foglio, le cui coste sono spesso taglienti e dolorose.

Mar Mellata: questo mare confina a est con il cucchiaio di Totti, a nord con il pane, a sud con il burro e a ovest con un tovagliolo. A differenza degli altri mari, il Mar Mellata è un mare dolce e il suo colore può variare dal rosso sangue coagulato (Mar Mellata ai frutti di bosco) all'arancione vomito (Mar Mellata all'albicocca)

Mar Tello: è un mare interno al Mar Rosso, ed è abitato da pesci sega, squali martello (che prendono il nome proprio dal vivere in questo mare) è da comunisti con la falce.

Mar Giallo: uno scienziato su dieci dice che il nome derivi dal fatto che bagni la Cina, ma in realtà il nome è dovuto al colore delle acque. Il giallo dell'acqua è dovuto a eccessivo utilizzo per uno dei due scopi sopra descritti.