Maledetti scarafaggi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione



Maledetti scarafaggi (conosciuto anche come Oggy e i maledetti scarafaggi) è un cartone francese con contenuti pseudo-satanici.


Trama

Oggy è un gatto obeso che passa la vita a mangiare dormire e guardare la tv in un paese comunista senza inizio o fine, dove tutte le case tranne la sua sono perfettamente uguali. Dato che non fa un cazzo dalla mattina alla sera, la maggior parte degli esseri umani e soprattutto gli Itagliani sono convinti che la sua vita sia perfetta. Ma la perfezione non esiste, quindi Dio per non smentire il famoso proverbio, dopo averlo illuso per un mesetto ha gli ha piazzato in casa gli ultimi esseri del creato: tre scarafaggi satanici che vivono per il Signore Oscuro e hanno fatto voto di portare l'inferno nella casa di Oggy.

Il nostro sfigato eroe tenta in ogni modo di sbarazzarsene, aiutato dal suo amico Giacomo "Jack" un altro gatto verde che come Oggy non ha capito che gli scarafaggi sono immortali[1].


Personaggi

Oggy

Giacomo "Jack"

Gioia Flavia Cornelia Furia TerroredellaPadania De Scarafonis "Joey" è il boss incontrastato (o quasi) della setta che si è venuta a creare in casa di Oggy. Nasce da Giorgialberto de Scarafonis e Gabrianna de Scarafonis, e cresce in una nobile famiglia ricca sfondata. Suo padre avrebbe voluto un figlio maschio, e Gioia cresce con il disprezzo da parte del padre e la consapevolezza di avere un nome troppo lungo[2]. Fin da quando il suo uovo si schiuse, Gioia Flavia dimostrò di avere un carattere irascibile e si meritò il quarto nome "Furia" nel momento in cui il suo zio Franconio tentò di rubarle il naso e lei reagì con un ululato stridulo di millemila decibel che distrusse tutte la case della zona e causò un terremoto, seguito da un pugno in faccia allo zio, accompagnato da un sonoro Pow!

Fu allora che tutti capirono che Gioia era una bestia di Satana, se non il diavolo in persona, tutti tranne sua madre, che per tutta risposta decise che, da grande, sua figlia sarebbe dovuta diventare una cantante lirica. Gioia Flavia Cornelia Furia visse così, torturando chiunque le venisse a tiro, uomini, donne, bambini, scarafaggi, bimbiminkia e compagni di classe, venendo espulsa da tutte le scuole in cui andò, sempre per gli stessi motivi[3]

Dopo tutte le denunce sporte e tutte le multe da pagare, suo padre decise di infliggerle la pena massima: la iscrisse al Liceo classico[4]. E nou un normale liceo, ma un liceo femminile governato da suore impassibili e crudeli, dal quale non si poteva più tornare a casa fino alla fine dei 5 anni (o della propria vita).

Dopo un mese di torture atroci, preghiere prima dei pasti, letture del Vangelo e Botte di santa Ragione, Gioia riuscì a fuggire e vagò per le strade, traumatizzata e incapace di esprimersi in una lingua diversa dal greco antico. Quando si risvegliò da questa trance si ritrovò una bandiera con la svastica in mano, circondata da cadaveri e macerie, una forte attrazione sessuale verso il genere femminile, e con indosso una fascia tricolore su cui stava scritto "TerroredellaPadania". Senza farsi troppe domande aggiunse il titolo alla sua pagina Facebook e al suo curriculum, a fianco alla laura ad honorem in "Distruzione dei mondi" (era allegata alla fascia).

Infine decise di convertirsi del tutto al satanismo, di farsi chiamare "Joey" e di trovare un appartamento in cui vivere. Dio volle che fosse lo stesso di Marky e Dee Dee, che Joey diventasse il loro capo e che Oggy diventasse il bersaglio di tutte le nuove forme di tortura che Joey aveva inventato mentre ammazzava il tempo, in attesa di dominare il mondo.


Marcovaldo "Marky"

Damocle Titide "Dee Dee"


Uccidere gli scarafaggi

Seconda cosa più difficile al modo dopo "cercare di capire le donne" in realtà è possibile. Anche se con l'insetticida li moltiplica e gli scacciainsetti con spunzoni li graffiano un po' e una esplosione nucleare non li scalfisce nemmeno, ucciderli è possibile.

Bisogna seguire un particolare rito voodoo che consiste nell'infilarli in un pollo arrosto e colpire il tutto ripetutamente con una padella. In seguito estrarre gli scarafaggi e chiuderli in una scatola di fiammiferi vuota. chiudere la scatola e sotterrarla a 8 km di profondità sotto il livello del mare alla temperatura di 2 C°.

A questo punto invitate gli amici e i parenti a festeggiare con voi per il vostro successo.

Effetti collaterali:

gli scarafaggi si trasformeranno in fantasmi mutaforme in grado di cambiare l'ambiente circostante trasformandolo nel quinto mondo della morte, che ti perseguiteranno a vita. AHAHAHAHAH, sarai costretto a riportarli in vita con una formula magica che si trova scritta sul retro del foglio con la ricetta della Coca Cola che qui non è riportata.

Possa la buona sorte sempre essere in vostro favore, tante grazie per averci seguiti, addioTraduzione: Adesso so' cazzi amari e so' cazzi vostri bye bye


Note

Template:Legginote

  1. ^ in realtà in un episodio gli scarafaggi sono morti, ma questa è un'altra storia
  2. ^ No, cioè, immaginate di chiamarvi Gioia Flavia Cornelia Furia De Scarafonis, e che tutte le volte che vostra madre vi chiama fa "Gioia Flavia Cornelia Furiaaaaaaaa!!!!!" chiunque diventerebbe esaurito dopo 2 petosecondi
  3. ^ seguendo l'esempio dei suoi idoli Hitler e Mussolini e creando regimi dittatoriali in ogni dove.
  4. ^ AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHRRRRRRRRRRGGGGGGGHHHHHHH